Curiosità

Scegli il tuo spirito animale per ricevere il messaggio di questa settimana

La primavera è arrivata, l'estate sta arrivando e questo è un periodo di nuovi e freschi inizi ed è sempre bello iniziare un nuovo viaggio o due. Tieni presente che per fare spazio al nuovo, è meglio rilasciare ciò che non ci serve più. Per scoprire qual è il tuo messaggio psichico, seleziona l'immagine che chiama di più la tua attenzione.

1. Il cervo

Le soluzioni che stai cercando sono intessute nelle tue esperienze. Guarda oltre la sofferenza, le sfortune e le ingiustizie che hai vissuto. C'è molta saggezza che è già stata acquisita da tutto ciò che hai passato. Queste esperienze ti hanno portato in luoghi di maggiore comprensione. Stai diventando più saggio con ogni situazione che hai attraversato. Prendi tempo per ottenere le risposte che stai cercando. Hai la possibilità di accedere alla saggezza della salvia dentro di te.

2. Il falco

Affinché le cose possano cambiare per te, devi fare spazio affinché il nuovo arrivi. Il nuovo può essere un sistema di credenze, un nuovo processo, un nuovo modo di mangiare o di pensare. Può essere una diversità di cose e tutto ha a che fare con ciò che si desidera creare nella propria vita. Fare spazio può consistere in molte cose diverse. Molto probabilmente sai già cosa non ti serve più e spetta a te creare tali cambiamenti. Quanto prima ti liberi di ciò che non serve, tanto prima inizieranno a scorrere le cose positive desiderate.

3. L'ariete

Non c'è dubbio che sei stato sotto uno stress tremendo in questi giorni. Hai fatto un ottimo lavoro nel controllarlo ed ora è il momento di prendere un pò di respiro. Il suggerimento è di prendersi un giorno o due di pausa, meditare, fare un diario e/o darsi il tempo di contemplare gli eventi recenti e raggruppare i propri pensieri ora che si ha ancora più chiarezza a causa del superamento delle sfide recenti. C'è ancora un ostacolo da superare che è il motivo per cui è così importante concedersi il tempo di resettare l'energia, pensieri ed emozioni.