CuriositàScegli il mago che più ti attrae e scopri quale destino ti aspetta nei prossimi 3 giorni

19/03/2018 - 16h

I maghi saggi sono dei potenti predittori del futuro! Vuoi sapere cosa ti aspetta? Scegli una carta e leggi la tua previsione.

Quale carta scegli?

Se hai scelto il mago n.1: Sei destinato ad avere successo

Il mago trasmette fortuna, aiuto esterno, una soluzione inaspettata a una domanda dolorosa a favore dell'interrogante. La fortuna non sarà in tutto, ma soltanto in alcune cose. Forse, è solo una tregua, in modo che tu possa raccogliere forza e continuare il tuo viaggio e decidere la tua metà.

Il mago punta a sistemare una situazione, prendere la decisione giusta. Indica anche la ricezione di qualcosa di nuovo: conoscenza, esperienza, percorso, indicazioni. Presto avrai una fortunata coincidenza.

Se hai scelto il mago n.2: Vero amore e devozione

Un cuore d'oro è un simbolo della verità dell'amore. Il mago personifica l'onestà, la devozione, una lunga unione e affetto. Otterrai ciò che desideri se è la volontà del tuo cuore. Il mago ti consiglia di ascoltare il tuo cuore e fidarti dei tuoi sentimenti. 

Il mago consiglia di evitare conflitti e risolvere ogni cosa amichevolmente, con conversazioni e azioni pacifiche, raccomanda di credere a se stesso e ai suoi sentimenti e, a partire da loro, prendere decisioni e iniziare a recitare. Ricorda chi è importante e cosa è veramente importante nella tua vita. Ascolta ciò che dice il tuo cuore e agisci come ti consiglia.

Se hai scelto il mago n.3: Sincerità verso te stesso

Sii sincero e puro nei tuoi pensieri e nelle tue convinzioni, otterrai aiuto, sostegno e forza. Il mago ti consiglia di essere sincero, di dire tutta la verità, di aprirti, di non mentire, e potrai ottenere aiuto o perdono, e se stai barando sarai immediatamente punito.

Il mago non ti consiglia di cercare i benefici in questa situazione, consiglia di fare come l'anima, il cuore e i principi che ti detta la tua intuizione.

Tags
maghicartepredizionefuturo
Loading...