CuriositàScegli il fiore più bello e scopri un segreto straordinario sulla tua personalità!

27/08/2017 - 13h

I fiori sono alcune delle più belle e simboliche cose che la natura porta con sè.

Inoltre, oltre ad avere proprietà medicinali, sono riconosciuti per avere anche molti significati diversi.

Scegli il fiore più attraente per te e scopri un sorprendente segreto sulla tua personalità:

Fiore #1: 

Simile ad un Amaryllis, sei nato/a vicino la stagione del Natale, poco prima delle vacanze e cerchi di organizzare sempre una festa straordinaria per i tuoi cari. Sei sempre in contatto con gli amici, e mai solo perché sei un'animatore fantastico, sempre dalla loro parte. Hai le parole giuste per consolarli e ottimi consigli per qualsiasi tipo di problema. Questo fiore è spesso usato per indicare il valore oltre la bellezza.

Fiore #2: 

Così come un Giglio, disponi tonnellate di energia. La prima impressione attrae la gente. Sei un esempio per chi ti circonda con la tua energia e immaginazione: le cose non sarebbero così belle senza di te. Il Giglio è anche bellezza pulita e sofisticata, meglio descritto come positivo, curioso e coraggioso. Anche se è sei sempre entusiasta di iniziare un nuovo progetto non sempre sei in grado di continuarlo,  perché preferisci progettare e lasciare il duro lavoro agli altri.

Fiore #3: 

Come una Rosa, sei meraviglioso (a) e in grado di mostrare le sue spine se qualcuno si avvicina troppo. La gente ama essere intorno a te, perché dici sempre quello che pensi. Inoltre, questo fiore dimostra anche che sei socievole, coraggioso (a) e una persona molto genuina. Ti organizzi sempre il futuro e hai grandi progetti per te stesso(a). Sai quello che vuoi e non hai paura di andarci dietro, ma tieni ben a mente che a volte è necessario prendersi un momento per respirare e apprezzare di più il presente. 

Fiore #4:

La Rosa Nera è una pianta insolita e distinta, come te. Nessuno può imitarti perché sei semplicemente unica (o), ed è questo che ti rende straordinariamente prezioso (a)! Pensi in modo diverso e sempre sarai un leader, mai un seguace. Attrai le persone per te stesso (a), ma sei estremamente indipendente e dipendi solo di se stesso (a). 

Fiore #5: 

I Tulipani significano prominenza e amore perfetto, e tu rappresenti entrambi. Sei conosciuto (a) per il tuo cuore caldo e la tua naturalità, ma puoi essere guidato (a) dalle tue emozioni ed essere molto debole. Quando ti innamori, ami con tutto il tuo cuore e tendi a stare con il tuo partner per tutta la vita. Aspira sempre al meglio e non lasciare che le tue emozioni di impediscano di andare avanti.

Fiore #6:

 Come un'orchidea, ti senti a casa in qualsiasi parte del mondo. La regina dei fiori si riflette come una delle più belle. Hai qualcosa in comune: entrambi siete davvero sorprendenti. L' orchidea è la femminilità felice e splendida, una parte importanti della tua personalità. Lavori duro per raggiungere sempre i tuoi obiettivi, perché investi 110% di te stesso (a). Sei un (a) risolutore di problemi naturali, i tuoi amici ti cercano spesso per un consiglio. Sei nato (a) per essere notevole.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con gli amici.

Tags
fiorepersonalità