Gossip & TV

"Scatta la denuncia": Letizia choc, l'annuncio a microfono tappato

  • ​​​​​​Letizia Petris e Nicole Conti: una situazione complicata

    Durante la diretta di ieri del Grande Fratello, è stato affrontato il tema del rapporto tra Letizia Petris e la sua ex ragazza, Nicole Conti. Dopo aver mostrato un filmato in cui Letizia racconta la loro storia e i disagi che ne sono derivati a causa della loro relazione segreta, il conduttore Signorini ha mandato Letizia nel bunker per ascoltare le gravi accuse di Nicole.

    Nuove accuse da Nicole

    Nicole ha accusato Letizia di aver avuto altre relazioni parallele alla loro, anche con un'altra donna. Questo significa che i disagi di cui Letizia ha parlato non sono dovuti solamente alla loro relazione. La risposta di Letizia è stata ambigua, in quanto ha preferito non commentare le parole di Nicole e non smentire né confermare le accuse. Durante la notte, Letizia ha discusso dell'argomento con gli altri coinquilini.

    Scatta la denuncia

    Durante la notte, Letizia ha ripreso a parlare del post scritto da Nicole mentre era in piscina con Fiordaliso, Angelica Baraldi e Anita Olivieri. Letizia ha coperto il microfono, ma si è comunque sentito che ha detto che sua madre potrebbe denunciare Nicole. Ha detto: "Ragazze, questa è seria. Mia madre farà una denuncia al cento per cento. Siamo avanti da anni. Mia madre non può avere rancore verso di me in questo momento. Non sto parlando di me adesso. Sì, mia madre è molto arrabbiata... denuncia. Legalmente".

    Fiordaliso ha poi commentato: "Tua madre è una donna con la mente aperta e sicuramente non ha rancore verso di te. Dobbiamo presupporre che per il lavoro che fa, ha la mente molto aperta. Quindi farà le sue mosse. Ma non riguardano te, tu non c'entri nulla in ciò che è stato detto. Pensi che farà una denuncia? Sicuramente, è possibile". Nel frattempo, il Grande Fratello ha chiarito che è stato offerto a Nicole l'opportunità di confrontarsi direttamente con Letizia in studio, ma per ora ha rifiutato.

    Tags
    scattadenuncialetiziachocannunciomicrofono tappato
    COMMENTA