"Scappato in confessionale" - Grande Fratello: il crollo choc di Lorenzo che scoppia in lacrime Gossip & TV

"Scappato in confessionale" - Grande Fratello: il crollo choc di Lorenzo che scoppia in lacrime

Lorenzo, concorrente del Grande Fratello, ha recentemente avuto un momento di forte emozione, rifugiandosi in confessionale in preda alle lacrime. Questo evento è stato scatenato dalla recente uscita dalla casa del programma di Shaila, la sua fidanzata, la quale malgrado le controversie è apparsa soddisfatta dei risultati ottenuti durante il gioco, come ha espressamente ringraziato il pubblico subito dopo la sua eliminazione.

Lorenzo è stato visto entrare nel confessionale visibilmente sconvolto, tenendo tra le mani una lettera che aveva scritto per Shaila. Nella lettera, ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "A volte non possiamo prevedere il destino, ma per me hai sempre vinto, sei il mio Grande Fratello e io lotterò per vincere per noi due. Non sarà facile, ma lutterò con tutte le mie forze fino alla fine per me, per te, per noi".

E ancora: "Ricorda che ti amo e che ci rivedremo fra una settimana e lì inizierà la nostra grande storia che ho sempre sognato". Tuttavia, sembra che la relazione tra i due stia attraversando un periodo difficile. Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza, "Shaila ha fatto sapere di voler inviare una lettera a Lorenzo".

Tags
grandefratellocrollochoclorenzolacrimeconfessionalescappatotradimento