Test

Sapevi che il tuo personaggio animato preferito riflette la tua personalità?

Chi è il tuo personaggio preferito? Guarda i personaggi e scegli subito quello che ti piace di più o quello che ti porta i ricordi più belli.

Se hai scelto:

1. Mafalda

Ti distingui per essere una persona attenta, critica e intelligente. Amante della lettura e della conoscenza. Potresti avere un senso dell'umorismo molto speciale e raffinato e un sarcasmo molto acuto. La tua sfida principale è tollerare differenze e frustrazioni.

2. Puffetta

Creativo e premuroso. Ti distingui per avere un atteggiamento determinato nei confronti della vita e per andare avanti con entusiasmo e determinazione, per tutto ciò che ti sta a cuore.

3. Candy

Romantico, generoso e idealista. Sei caratterizzato dall'essere una persona molto gentile con un sincero orientamento ad aiutare gli altri. Potresti avere aspettative molto alte sulle persone e su come pensi che dovrebbero comportarsi. Per questo motivo, nella tua vita si generano alcune delusioni.

4. Hello Kitty

Divertente, spontaneo e allegro. Sei una persona ottimista per natura, a cui piace la sua vita e che crede profondamente che tutti i tempi futuri saranno migliori.

Hai un talento naturale per goderti la vita e le altre persone apprezzano la tua presenza di conseguenza. Una delle tue sfide principali è connetterti di più con il tuo presente, perché pensando ai giorni a venire, spesso ti mancano cose meravigliose dei giorni in cui vivi.

5. Angelica

Determinato, carismatico e orientato ai risultati. Hai una forte volontà e un carattere molto forte che quasi sempre ti permettono di realizzare tutto ciò che ti viene in mente... Ed hai la capacità di convincere le persone a seguirti e supportarti in tutti i tipi di progetti. A causa della tua passione e del tuo carattere, hai la tendenza a cadere nell'eccesso.

6. L'ape Maya

Sei caratterizzato dall'essere una persona affidabile, amichevole, calma e soddisfatta. Sei molto interessato a mantenere la tua vita e il tuo ambiente in pace e tranquillità.

Il motivo per cui in alcuni casi potresti diventare apatico, altruista e persino distante dalle altre persone. Hai la tendenza ad evitare situazioni dolorose o fastidiose per te ed è qui che risiede la tua sfida principale.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!