La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo continua a far parlare di sé. I programmi televisivi della Rai stanno ancora discutendo l'ultima edizione condotta da Amadeus. Durante la trasmissione "Che sarà" condotta da Serena Bortone, è stato reso noto il segreto di due cantanti protagonisti di Sanremo 2024.
Sanremo 2024: E il vincitore è...
La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo ha visto il trionfo di Angelina Mango con il brano "La noia". La figlia d'arte è stata la vincitrice finale, seguita da Geolier al secondo posto e Annalisa al terzo.
Ghali e Irama si sono piazzati rispettivamente al quarto e al quinto posto. Il premio della critica è stato assegnato a Loredana Bertè. Questa è stata l'ultima edizione condotta da Amadeus, che ha salutato definitivamente il festival insieme a Rosario Fiorello.
Sanremo 2024: La rivelazione su due cantanti
Nonostante siano passati quasi due giorni dalla fine del Festival di Sanremo, l'edizione settantaquattresima continua a far parlare di sé. Durante la trasmissione "Che sarà" condotta da Serena Bortone, sono state fatte delle rivelazioni su due cantanti protagonisti del festival.
Nel corso dello studio è stato affermato che sono gay. Questa confessione ha lasciato il pubblico sorpreso. Nonostante la notizia circolasse già da un po' di tempo, molti non se lo aspettavano, anche perché i due cantanti non hanno mai confermato nulla e probabilmente non lo faranno neanche adesso.
Marco Mengoni e Mahmood: La verità secondo D'Agostino e Peter Gomez
Nel corso della trasmissione "Che sarà" condotta da Serena Bortone, i giornalisti Roberto D'Agostino e Peter Gomez hanno rivelato che Marco Mengoni e Mahmood sono gay. D'Agostino ha parlato del co-conduttore di Sanremo 2024, dichiarando: "Nell'edizione precedente c'era stato il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Quest'anno invece c'è stato Marco Mengoni, dichiaratamente gay, che ha giocato con i baci solo con le donne, facendo i simboli del bacio con la mano. Perché non ha baciato Amadeus?". Gomez, invece, ha aggiunto su Mahmood: "Conosco Alessandro da tanti anni e conosco anche sua madre. Ho visto il suo primo concerto prima che partecipasse a Sanremo. Rispetto alla questione di Marco e della gonna, anche Alessandro è dichiaratamente gay". In realtà, nessuno dei due artisti ha mai confermato la loro omosessualità.
LEGGI TUTTO