Gossip & TV

Sanremo 2025, rivelata la prima co-conduttrice: manca solo l'ufficialità

Il Festival di Sanremo, uno degli eventi televisivi più attesi all'inizio dell'anno, vedrà Carlo Conti tornare sul palco dell’Ariston. Già annunciati i Big di questa edizione, che si svolgerà dall’11 al 15 febbraio 2025, mancano ancora da confermare i nomi delle co-conduttrici che lo accompagneranno nelle cinque serate.

Secondo recenti informazioni, pur non essendo ancora ufficializzato, Katia Follesa, nota comica e conduttrice, potrebbe essere una delle co-conduttrici. Follesa ha già lavorato con Carlo Conti come giudice speciale nell'ultima edizione di Tale e Quale Show.

Katia Follesa possibile co-conduttrice a Sanremo 2025

“Sanremo 2025, chi è una delle co-conduttrici del festival”

Il nome di Katia Follesa circola con insistenza, ma la conferma ufficiale da parte del direttore artistico e della diretta interessata è ancora attesa. Non è chiaro inoltre quale sarebbe la serata di sua competenza nel caso fosse confermata.

Katia Follesa a Sanremo 2025

Oltre a Katia Follesa, anche Geppi Cucciari potrebbe apparire in una delle serate. L'attrice e comica è nota per il suo programma televisivo su Rai3 e per la sua recente partecipazione al film di Ferzan Ozpetek. Altri nomi considerati per il ruolo di co-conduttrice includono Serena Rossi, popolare attrice delle serie Rai, e il cantante Mahmood, già due volte vincitore del Festival.

Geppi Cucciari potrebbe essere co-conduttrice a Sanremo 2025