Curiosità

Sandra Bullock ha donato 6.000 mascherine agli operatori sanitari 

La pandemia di coronavirus in tutto il mondo sta risvegliando il lato più empatico e generoso delle persone e ci mostra che l'unità e la consapevolezza sono i modi migliori per sbarazzarsi di questo virus il prima possibile e che i famosi non vengono esclusi.

Ci sono molte iniziative e donazioni fatte da celebrità, e Sandra Bullock è la più giovane ad unirsi alla squadra del bene. Ha scelto di aiutare gli operatori sanitari di Los Angeles (USA), che ogni giorno stanno facendo del loro meglio per la popolazione, donando 6.000 maschere N95.

La donazione è stata fatta insieme al suo ragazzo, Bryan Randall, e ai loro due figli, Louis, 10 anni e Laila, 8. Bryan ha condiviso sul suo profilo, su Instagram, una foto delle maschere donate all'Adventist White Memorial e al Childrens Hospital Los Angeles, e mostra Sandra dietro, con maschera e occhiali da sole.

Le maschere N95 stanno diventando sempre più necessarie e rare da trovare, così come altri dispositivi di protezione individuale, quindi l'atteggiamento di Sandra è molto importante per le squadre negli ospedali.

Fortunatamente, tuttavia, non è l'unica a vedere l'importanza della causa e dare il suo contributo nella lotta contro Covid-19.

I rapper Jay-Z e Meek Mill hanno donato 100.000 mascherine chirurgiche organizzando Reform Alliance, che sono stati inviati al carcere di Rikers Island a New York, il Dipartimento del Tennessee of Corrections e la prigione nello stato del Mississippi.

Oltre alle donazioni di maschere, molte celebrità stanno apportando contributi finanziari e sono impegnate in altre cause legate al coronavirus. Ryan Reynolds e Blake Lively hanno donato $ 1 milione a Feeding America e Food Banks Canada.

Rihanna ha anche fatto la sua parte, donando $ 5 milioni attraverso la sua fondazione Clara Lionel, per gli sforzi contro il virus.

Sempre più persone stanno diventando consapevoli della gravità del momento in cui viviamo e stanno trovando modi diversi per aiutare e fare la propria parte per superare questa crisi.

Lasciati ispirare da questi atteggiamenti e trova anche un modo per aiutare il mondo, anche se è solo stare a casa e prendersi cura della tua famiglia.

Le azioni di ognuno di noi sono decisive.

Fai la tua parte e condividi le buone notizie sui tuoi social network!