Il programma La Corrida ha recentemente visto un episodio piuttosto imbarazzante per Amadeus, dopo il suo passaggio da Rai a Nove. Mentre il suo percorso come conduttore suscita curiosità, emerge anche qualche critica, come quella di Gerry Scotti che ha commentato sulla mancanza di innovazione nel ritorno della 'Corrida'.
Il nuovo programma Chissà chi è non ha raggiunto il successo previsto e si prevede che terminerà anticipatamente, forse già nel dicembre 2024, senza arrivare al 2025. Durante l'ultima puntata, trasmessa il 4 dicembre, uno dei concorrenti ha messo in difficoltà Amadeus chiedendogli del suo recente trasferimento a Nove.
Il dubbio del concorrente su Amadeus
Durante la quinta puntata, il partecipante Giovanni, dopo aver imitato alcuni animali, ha chiesto a Amadeus se fosse lo stesso che lavorava alla Rai. La domanda ha evidentemente sorpreso Amadeus, che ha risposto scherzando se preferisse il 'vecchio Amadeus' della Rai.
Giovanni ha poi seguito dicendo di aver sempre visto Amadeus in TV e che ora sembrava diverso, a cui Amadeus, un po' sorpreso, ha ricambiato chiedendo se fosse stato meglio rimanere alla Rai, ma il concorrente ha espresso approvazione per la sua decisione di lasciare la Rai.
LEGGI TUTTO@nove ? #LaCorrida con #Amadeus in diretta, il mercoledì in prima serata, sul #NOVE subito dopo #ChissaChiÉ #DaVedere ? suono originale – NOVE