Gossip & TVRosy Abate: svelata la data di messa in onda

04/02/2019 - 17h

La regina di Palermo e degli auditel di Canale 5, ritorna con la seconda stagione della seguitissima fiction con protagonista Rosy Abate. La prima stagione, andata in onda lo scorso anno, ha segnato un grandissimo successo per Canale 5 che si conferma rete più seguita con picchi di 5 milioni di telespettatori settimanali e ben il 25 % di share. Rosy Abate rappresenta un personaggio amatissimo e di punta di Canale 5. La prima edizione ha sfidata Che Tempo che fà di Fazio disannientandolo.

Rosy abate la serie: Dove eravamo rimasti?

Rosy, nella prima stagione composta da solo quattro puntate, ha saputo dalla malavita che suo figlio Leonardo, creduto morto è ancora vivo. La regina di Palermo, dopo ben 5 anni è riuscita ad abbracciare il piccolo Leo. L'epilogo della prima stagione ha visto l'arresto della mafiosa e la custodia di Leonardo Abate da parte dei servizi sociali. Rosy riuscirà finalmente a vivere un periodo allegro con il suo Leo?

Svelata la data di messa in onda

Tempi difficili per Canale 5 che, dopo il flop di Adrian , tenta il tutto e per tutto con Rosy Abate, la mafiosa più amata e seguita dal mondo televisivo. I tempi tecnici sono ancora lunghi, Rosy Abate 2 è infatti ancora in fase di montaggio e Mediaset preme per la messa in onda fissata per giorno 10 Marzo 2019. La fiction tornerà dunque in prima serata la domenica sera, sfidando nuovamente Fazio battuto anche dall'Isola dei famosi.

Anticipazioni seconda stagione

La seconda stagione sarà ambientata nella bella e colorata Napoli, dove rosalia arriverà dopo aver appreso una brutta notizia sul figlio. Leo è entrato in contatto con una pericolosa famiglia di Boss Napoletani con a capo Davide Devenuto ( Volto storico di Un posto al sole ). Leonardo riuscirà a sfuggire alla polizia e a ritrovare la serenità con la mamma? Nulla di certo, ma sul st è comparso anche Claudio Gioè, Ivan di Meo è morto realmente o è stato presente sul set solamente per girare dei flashback sulla seconda stagione? Sarà un cast ricco e totalmente rinnovato, così esordisce Giulia Michelini sul suo profilo Instagram.

Il piccolo Abate sarà cresciuto, non sarà più un bambino innocente e le vicende riprenderanno sei anni dopo, sei lunghi anni in cui Rosy Abate ha scontato in prigione la pena. Al suo fianco sarà presente ancora Luca, poliziotto che nella prima stagione fece evadere la mafiosa per l'amore verso il figlio

Tags
rosy abatefiction mediasetsquadra antimafia
Loading...