Curiosità

Romanticismo e passione: questi segni dello zodiaco saranno i favoriti in amore questa settimana

  • La settimana prossima potrebbe colorarsi di rosa per molti segni dello zodiaco, in particolare da quelli che saranno illuminati dalla luce di Venere. Questo pianeta ora sarà presente nella costellazione del Capricorno, per cui molti segni di terra saranno particolarmente romantici e passionali. Ma anche alcuni altri subiranno un giro di vite eccezionale in amore. Scopriamo insieme quali sono i segni fortunati in amore della settimana. 

    Gemelli

    Arriverete ad una atmosfera di tranquillità e di responsabilità nella vostra vita amorosa. Le sorprese non si faranno attendere, soprattutto se riguarderanno un eventuale famiglia da costruire oppure da vicende che potrebbero rafforzare indissolubilmente il vostro legame con il partner. La passionalità farà parte delle vostre serate.

    Capricorno

    Sarete molto focosi e passionali, ma anche intenzionati a rendere la vostra storia d'amore sempre più unita e affiatata. Per molti di voi si prospettano incontri che vi faranno vivere esperienze amorose al limite dell'immaginabile, regalandovi anche la fiducia persa nel corso del tempo a causa di qualche delusione particolrmente forte. 

    Toro 

    Ritornerete ad amare senza remore. Sicuramente vivrete una stagione molto intensa in amore. Il vostro romanticismo uscirà allo scoperto, facendo al partner delle sorprese che molto probabilmente neanche voi avete mai immaginato. Molto probabilmente anche il coraggio che servirà per esternare i vostri sentimenti a qualcuno in particolare riuscirà ad emergere.

    Acquario

    Nuove esperienze amorose decisamente focose potrebbero inaspettatamente farsi strada nella vostra settimana. Accenderete le vostre giornate con romanticismo e dedizione, per poi lasciare spazio alla passione nelle serate. Avrete qualche balzo in avanti, soprattutto se con il partner avete covato a lungo il desiderio di allargare la famiglia. 

    Tags
    oroscopoacquarioamore
    COMMENTA