Una donna, di cui non è stata ancora resa nota l'identità, ha deciso di fare il bagno nella celebre Fontana di Trevi, a Roma.   Cronaca

Una donna, di cui non è stata ancora resa nota l'identità, ha deciso di fare il bagno nella celebre Fontana di Trevi, a Roma.  

Roma - Una donna, di cui non è stata ancora resa nota l'identità, ha deciso di fare il bagno nella celebre Fontana di Trevi, a Roma. La situazione è degenerata quando la donna ha colpito due agenti di polizia che stavano cercando di farla uscire dall'acqua.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata vista in zona già diverse volte in precedenza e, questa volta, si è tuffata nella fontana completamente vestita. Nonostante le ripetute richieste delle forze dell'ordine, la donna si è rifiutata di uscire dall'acqua e ha iniziato a sfogarsi verbalmente con gli agenti.

A questo punto, la situazione è degenerata e la donna ha cominciato a colpire i due agenti con calci e pugni. Gli agenti hanno tentato di fermarla, ma la donna è stata molto aggressiva e li ha colpiti più volte.

Tags
fontana di trevicronacaroma