Gossip & TV

Rocco Siffredi in lacrime: «Sono dipendente dal sess0, come Totti...». Poi annuncia l'addio al p0rno (di nuovo)

Rocco Siffredi si ritira dal p0rno. L'attore hard italiano più famoso al mondo ha dato l'annuncio durante l'intervista al programma "Belve", in onda su Rai2 martedì sera. Ma non è l'unico tema di cui ha parlato. Secondo l'anticipazione di Dagospia, l'attore sarebbe tornato sul tema della dipendenza dal sess0, di cui aveva già parlato in passato, facendo un paragone eccellente.

Intervistato da Francesca Fagnani, Rocco Siffredi ha annunciato l'addio al mondo a luci rosse. Un passo indietro che l'attore aveva già fatto in passato per amore della moglie, ma che ha poi puntualmente ritrattato. Questa sarà la volta buona? A farlo tornare sui suoi passi è sempre stato un motivo fondamentale, ossia la dipendenza dal sess0. Ne ha parlato anche stavolta, dopo essersi lasciato andare a un pianto liberatorio. «Siffredi si scioglie in lacrime parlando della sua dipendenza dal sess0 - anticipa Dagospia -. L'attore a Francesca Fagnani ha rivelato anche di aver mandato un messaggio a Totti: "So che abbiamo un problema in comune, la dipendenza dal sess0"».

Rocco Siffredi aveva parlato della dipendenza dal sess0 nel 2015, in occasione della partecipazione a L'isola dei famosi. L'attore aveva accettato di partecipare al reality, proprio per combattere questo problema. «È una sfida terribile con me stesso, con uno che non è mai andato dall’analista, anche perché l’analista lo facevo io. Ne sono uscito, ora posso ricominciare. E devo tutto alla mia famiglia», aveva raccontato.