Mediaset ha deciso di trasformare completamente il daytime di Canale Cinque, iniziando dalla data di ieri, lunedì 27 maggio 2024. La decisione ha comportato la chiusura del popolare dating show di Maria De Filippi.
'Uomini e Donne', show ben noto al pubblico di Canale Cinque, ha concluso i suoi programmi lo scorso venerdì, 24 maggio 2024. Il presentatore, Maria De Filippi, ha salutato il pubblico con l'ultima puntata, segnando la fine di un'era.
Cosa ci aspetta dopo 'Uomini e Donne'?
Il primo pomeriggio di Canale Cinque sarà ora occupato da altre produzioni. 'Endless Love', una nuova soap turca, e una breve programmazione de 'L'Isola dei Famosi', condotta da Eleonoire Casalegno, arricchiranno il nuovo palinsesto.
Inoltre, il pubblico potrà godere di una versione estesa della soap 'La promessa', che sarà trasmessa dal 14:55 alle 16:50, fenomeno che precederà 'Pomeriggio 5' condotto da Myrta Merlino.
L'effetto dei cambiamenti
Questo nuovo assetto del daytime di Canale Cinque inizierà a prendere forma con l'imminente pausa estiva e si prevede che durerà fino al 14 giugno, quando anche 'Pomeriggio 5' si fermerà per un'interruzione stagionale.
Gli spettatori sono invitati a sintonizzarsi e a scoprire come queste modifiche influenzeranno la loro esperienza televisiva quotidiana.
LEGGI TUTTO