CuriositàRituale per la stabilità economica:

22/01/2019 - 16h

In qualsiasi momento dell'anno è importante fare una valutazione di ciò che è stato e stabilire e pianificare ciò che sarà. I rituali per attirare buona fortuna, prosperità e denaro sono essenziali in questo processo.

Pulizia e spazio;

Questo è forse il rituale più semplice ma anche il più efficace per attirare prosperità e fortuna. Se vuoi attirare buona fortuna, prosperità, amore e buona fortuna, devi creare spazio per loro.  

L'energia ristagna e smette di fluire liberamente e quando ciò accade le cose che potremmo ricevere vengono lasciate in lista d'attesa, in attesa che il movimento possa entrare nelle nostre vite.  In questo modo, se hai un garage pieno di scatole e cose vecchie, quella nuova auto di cui hai bisogno non verrà. Se vuoi un nuovo amore, ma lavori 24 ore al giorno e il tuo armadio è pieno di cose, quella persona non avrà posto nella tua casa. 

E quindi... se vuoi attrarre cose buone, fai spazio per loro. Inizia chiarendo il disordine e il disordine. Sbarazzati di vestiti nuovi, documenti, oggetti rotti o inutilizzabili e qualsiasi altra cosa tu abbia in casa e in ufficio che non è in uso e che occupa spazio. Una volta ridotto il cumulo, continuare la pulizia.  Questa pulizia lo fa con calma, con la migliore disposizione e attitudine e con l'intenzione consapevole di rimuovere ogni oscurità e ristagno nella tua casa. 

Pulire e spostare mobili e tappeti, girare materassi, scuotere armadi e cassetti e non lasciare alcun angolo incustodito. Se non puoi fare nessun altro rituale, fallo almeno e vedrai come in meno di 12 giorni inizierai a notare cambiamenti nella tua vita.   

Continua a leggere...
Tags
prosperit
Loading...