Test

Scegli ciò che hai visto per primo e scopri perché continui ad attirare i partner sbagliati!

  • Fai il test e scopri cosa potrebbe esserci dietro le tue continue delusioni in amore!
  • Sulla base di ciò che vedi per primo, ti diremo cosa potrebbe esserci dietro i tuoi continui fallimenti nell'amore. Questo ha qualcosa a che fare con te o no?

    Per scoprirlo, dovrai analizzare l'immagine stessa, dicendoci quale elemento hai visto per primo. Quando hai analizzato l'immagine e hai ottenuto la tua risposta, scorri il testo e svela questo grande mistero!

    Se hai già la tua risposta sulla punta della lingua, andiamo ai risultati! Se i tuoi occhi vedessero per primi...

    …il volto della coppia di anziani

    Sei una persona che idealizza molto l'amore e sogna di vivere una storia d'amore degna di fiabe e commedie romantiche. Sebbene questo schema sia ciò che ti impedisce di cercare l'amore, è anche la causa di molte delle tue delusioni.

    Chiunque si metta sulla tua strada diventa già il partner ideale. Non ti prendi il tempo per analizzare se i partner hanno i tuoi stessi obiettivi e se corrispondono a ciò che desideri romanticamente. Nella fretta di vivere il sentimento, ti precipiti e raccoglie delusioni.

    …i due musicisti

    Questo risultato mostra che uno dei motivi principali per cui attiri i partner sbagliati è perché, il più delle volte, non investi tante cure e attenzioni nella ricerca della persona ideale. Sebbene vuoi l'amore, ti aspetti che le persone arrivino come per "magia".

    Se non fai la tua parte, non potrai vivere la storia d'amore che desideri. L'Universo ci invia solo ciò che meritiamo e una persona innamorata incurante e "orgogliosa" non riceverà mai la benedizione di avere un buon partner.

    ...la persona sullo sfondo

    Ciò che ti fa attirare le persone sbagliate è la tua tendenza alla dipendenza emotiva. Sai che devi risolvere questo problema internamente, ma di solito scegli di ignorarlo, dando il benvenuto a chiunque si faccia avanti.

    Capisci una cosa: la dipendenza emotiva ci fa vedere amore, reciprocità e complicità dove non c'è. L'amore, d'altra parte, è naturalmente sincero e non ammette inganni. Attirerai solo il partner giusto, che ha buone intenzioni, quando vedi l'amore non come un ripiego, ma come un complemento del tuo viaggio personale.

    ... la scena completa

    Spesso attiri i partner sbagliati per un motivo molto semplice: la tua indecisione sulla vita e sull'amore. Anche se non ti piace ammetterlo, la realtà è che ti senti ancora un po' "perso" nella vita, non sapendo cosa vuoi.Questo è molto brutto quando si tratta di attrarre una relazione, perché finisci per mettere sulla tua strada persone che non hanno nulla a che fare con te. La sicurezza e la certezza di ciò che vuoi sono fondamentali per conquistare l'amore che meritiamo. Finché non ti assumerai la responsabilità della tua vita, continuerai ad attrarre persone che non ti si addicono. 

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalità
    COMMENTA