Curiosità

Rinunciò alla vita aziendale e andò a vivere da solo su un'isola in compagnia del suo cane

  • Non ha subito un incidente come Robinson Crusoe, ma ha avuto il suo soprannome perché dopo aver perso milioni nel 1987 a causa della caduta del mercato azionario e la fine del suo matrimonio, ha deciso di lasciare la vita aziendale a Sydney e di andare a vivere in compagnia del suo cane in Australia su un'Isola deserta. 

    David Glasheen:

    Dal 1993, David Glasheen, ora sulla sessantina, vive di pesca di pesci e granchi e raccoglie banane, noci di cocco e frutti del posto. Coltiva anche le sue verdure e, anche se da solo, produce la sua birra. E se pensi che la sua vita sia difficile, David ha rivelato di considerarsi l'uomo più fortunato del mondo. Non ne dubitiamo.

    Le persone che vivono sempre alla ricerca di buone referenze per la propria vita professionale, sono sempre una valida fonte di ispirazione per la nostra vita personale. Questo ricorda che qualsiasi cambiamento è possibile e che ciò che ci separa dai nostri sogni è solo il salto.

    Chi ha documentato la sua vita nelle foto qui sopra è il fotografo Brian Cassey.

    Tags
    davidglasheenisoladesertavitamilionipersipescapescibananefruttaverdurabirracompagniacanedivorziosydneyvitaaziendalelibert
    COMMENTA