Nel corso degli anni, il nostro corpo subisce una forte usura e rischia di iniziare ad avere problemi. I piedi sono una delle parti del corpo che usiamo ogni giorno, anche quando siamo seduti mentre appoggiamo i nostri corpi su di loro.
Per questo motivo, finiscono sempre per essere danneggiati in qualche modo. È esteticamente brutto avere i piedi pieni di calli e funghi.
Se non risolti in tempo, questi problemi possono causare cose molto più serie. Fortunatamente abbiamo portato un rimedio naturale che è eccellente per rimuovere calli e funghi dai piedi.
Avrai bisogno dei seguenti ingredienti:
- Succo di limone
- 5 aspirine
- Una pietra pomice
Preparazione:
Schiaccia l'aspirina fino a quando non si trasforma in polvere. Quindi aggiungere la polvere in un contenitore, aggiungere il succo di limone e mescolare bene fino a creare una pasta omogenea e compatta.
Se vedi che la miscela è troppo secca, aggiungi un pò più di succo di limone o un cucchiaio di acqua.
Modalità di utilizzo
Lavare accuratamente i piedi prima di applicare la miscela. Applicare uno strato di miscela sulle aree interessate da calli e funghi, lasciare asciugare per 30 minuti e quindi rimuovere con acqua.
Quindi strofinare l'area con la pietra pomice per rimuovere la pelle morta. Puoi eseguire la procedura ogni 2 o 3 giorni fino alla scomparsa dei calli e funghi.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!