Riesumazione e nuovi test nel caso dell'omicidio di Garlasco News

Riesumazione e nuovi test nel caso dell'omicidio di Garlasco

La vicenda di Garlasco si tinge nuovamente di giallo con scenari che sembrano quasi cinematografici. Michele Bertani, deceduto nel 2016, ritorna al centro delle attenzioni dopo intercettazioni emerse che lo legano a segreti oscuri. Nel 2017, Andrea Sempio, parlando da solo in auto e registrato a sua insaputa, dice "Perchè ti sei impiccato? Sei morto, sei morto", riferendosi a Bertani, e aggiungendo ulteriori dubbi sulla vicenda.

Indizi rivelatori

Le indagini recenti hanno portato gli investigatori a considerare la riesumazione del corpo di Bertani per effettuare nuovi test genetici. Frasi inquietanti trovate nei suoi appunti e nelle intercettazioni suggeriscono che potrebbe esserci più di quello che è stato scoperto fino ad ora. "Ho fatto cose talmente brutte che nessuno può immaginare", scriveva Bertani, amplificando i misteri intorno alla sua figura.

Teorie di un complesso complotto

Gli sviluppi recenti suggeriscono che più persone potrebbero essere coinvolte nell'omicidio di Chiara Poggi. Data rinnovata attenzione alla casa dei Poggi e ulteriori analisi di oltre 800 registrazioni, gli inquirenti cercano contraddizioni tra testimonianze e alibi.

Tags
omicidioGarlascoindaginiDNAsegretigiustizia