Curiosità

Riduci il grasso addominale con la cannella!

  • Nel nostro corpo ci sono aree dove accumuliamo grasso, che è molto difficile da eliminare, così molte persone ricorrono a qualche trattamento medico, che in breve tempo dà loro una figura eccellente.

    Tutti stanno cercando di mantenere il peso ideale per adattarsi allo stereotipo imposto dalla società. Il sovrappeso è una delle principali cause di diabete, ostruzione delle arterie, problemi cardiaci e persino problemi al fegato.

    Ecco come preparare una bevanda per ridurre il gonfiore addominale.

    Ingredienti:

    1. ananas (ben lavato) 

    2. un cucchiaio di polvere di cannella. 

    3. un litro d'acqua

    Metodo di preparazione e consumo:

    Prendi una grande casseruola e versa un litro d'acqua. Quando l'acqua raggiunge il punto di ebollizione, aggiungi l'ananas e cuoci per altri 10 minuti, in modo che le proprietà del frutto rimangano a galla.

    Successivamente aggiungi la quantità indicata di cannella e lascia altri 2 minuti sul fuoco.

    Non appena passano i due minuti, togli la padella dal fuoco e lascia riposare per almeno 20 minuti, quindi versa il liquido in una bottiglia grande.

    Questo strumento può essere bevuto caldo o tiepido prima di ogni pasto, perché è necessario che lo stomaco era vuoto, così mentre si mangia componenti di tè hanno effetti benefici, bruciare i grassi e accelerare il metabolismo e la digestione. Ripeti questa azione per 1 o 2 mesi per raggiungere il peso ideale, ma se ti piace, puoi berla a lungo.

    Rimedi naturali

    Oltre ad ottenere una perdita di peso soddisfacente la bevanda è particolarmente adatta per ridurre l'infiammazione e rischio di ritenzione di liquidi, nonché per prevenire l'artrite, problemi con lo stomaco e pulizia intestinale.

    Tags
    bevandacannellagonfiore
    COMMENTA