Scegli un mandala di cristallo dorato che ti chiami e prenditi del tempo affinché il tuo messaggio individuale risuoni pienamente con te.
Se hai scelto:
N.1
I semi piantati oggi avranno un potenziale fantastico per te in un lontano futuro. Questa idea/seme richiederà molto tempo, pianificazione e pazienza.
Lascia che i dettagli arrivino a te senza forzare questa grande opportunità a realizzarsi prima che sia il momento. Che modo di iniziare la giornata!
Svegliati con la consapevolezza che ci sono innumerevoli possibilità a portata di mano che stanno solo aspettando che tu le faccia entrare nella tua vita.
N.2
Ok, è ora di rinunciare a cose che sai che ti stanno "sminuendo". Abbiamo tutti vizi diversi; caffeina, fumare, bere, recitare... ecc. Tutti abbiamo qualcosa che facciamo o a cui partecipiamo che sappiamo non fa bene all'anima.
Oggi è il giorno perfetto per reindirizzare quel comportamento malsano. Sostituiscilo con qualcosa di positivo, con qualcosa che fa bene all'anima.
Se sei stato in giro con persone negative o hai sofferto per molto tempo, forse ora è il momento di allontanarti da quel dramma. La tua anima non ne ha bisogno. Nutri la tua anima, non il tuo caos.
N.3
Oggi è un giorno di giudizio per te, ma non in modo apocalittico. È ora di iniziare ad assumersi più responsabilità nella tua vita. E anche se a volte può essere un po' scoraggiante, non lasciare che questo ti impedisca di vivere la vita che meriti.
Che cosa significa? Bene, questo significa alcune cose: Inizierai una nuova fase della tua vita. L'Arcangelo Gabriele è con te in questo momento. Puoi purificarti dalle conseguenze delle tue cattive azioni se ti prendi il tempo per pensare e assumerti la responsabilità delle tue azioni e inattività.
Quando ti assumi la responsabilità della tua vita e accetti le cose come sono nel momento presente, guarirai, purificherai, rilascerai il karma negativo e creerai karma buono/positivo nella tua vita.
La chiave qui non è ripetere ciò che hai fatto prima di iniziare a lavorare sul cambiamento. Continuare ad andare avanti!
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO