Gossip & TV

Re Carlo trova la sostituta di Kate, chi è e cosa fa nella vita

Re Carlo, dopo la convalescenza, ha ricominciato a partecipare a varie apparizioni istituzionali. La sua vita non è ancora tornata alla normalità, dal momento che la malattia non è ancora sconfitta.

Tra i prossimi eventi importanti per il sovrano ci sarà comunque la visita di Stato in Giappone. Per questa ragione, stando a quanto rivelato da alcune fonti, Re Carlo avrebbe deciso di nominare una sorta di sostituta di Kate Middleton, che molto probabilmente sarà al suo fianco proprio in questa sua apparizione pubblica, il prossimo mese.

Kate Middleton sta affrontando una “chemioterapia preventiva”, come lei stessa ha spiegato il 22 marzo scorso. Un simile trattamento richiede mesi, forza d'animo e tanta pazienza.

Durante l’inaugurazione della nuova sede della charity James’ Place a Newcastle una signora si è avvicinata al principe William dicendogli: “Ti dispiace se chiedo come stanno tua moglie e i tuoi figli?”. William, per nulla turbato dalla domanda, ha risposto: “Va tutto bene, grazie”. La donna ha insistito: “E naturalmente Catherine?”. Il primogenito di Lady Diana ha affermato allora con tono pacato: “Stiamo tutti bene”. La vita pubblica della Royal Family, nonostante la malattia di Kate, infatti, non si ferma.

Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton per gli eventi pubblici: chi è, tutti i dettagli

Carlo III sembra abbia deciso di nominare una specie di sostituta di Kate Middleton, che non potrà presenziare ai prossimi eventi pubblici. "Gossip e tv" fa il nome della Principessa Beatrice, figlia del fratello del Re, Andrew, e di Sarah Ferguson. È sposata con un uomo di origini italiane, Edoardo Mapelli Mozzi, noto immobiliarista.

La coppia è convolata a nozze nel 2020 e ha una figlia di nome Sienna Elizabeth. La principessa Beatrice “nei prossimi mesi ricoprirà un ruolo più importante rispetto al passato. Insieme a lei, ad accompagnare Re Carlo in alcuni eventi futuri, potrebbe esserci anche sua sorella Eugenie. Entrambe, in passato, sono state molto vicine alla Regina, soprattutto nel periodo della malattia”, si legge sul sito.

Le parole del direttore di "Gente": "Condizioni più gravi di quello che si tende a dire"

Quanto alle condizioni di Kate Middleton c'è poco altro da aggiungere. Il direttore di "Gente", Umberto Brindani, al programma "Porta a Porta", citato da alcune fonti, ha detto sulla malattia della moglie di William e del sovrano: “Senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire”. Il direttore ha aggiunto: “Non sappiamo che tipo di tumore abbiano l’uno e l’altra. Riceviamo solo rassicurazioni, ma non è detto che tutto stia andando bene”.