Gossip & TV

Re Carlo, l'ultima decisione su Harry la dice lunga: cosa succede

Ambiente di crisi per la Famiglia Reale Inglese. C'è stato un parlare di una possibile riappacificazione tra il Principe Harry e il resto della Royal Family. I rapporti tra il duca di Sussex e i familiari non sono stati buoni fin dal suo allontanamento da Buckingham Palace.

Nonostante la malattia di Re Carlo III e le condizioni di salute di Kate Middleton potessero far tornare la serenità nella famiglia reale, sembra che ciò non sia avvenuto.

Una situazione sempre più delicata

Recentemente Re Carlo ha conferito a William il titolo di Colonnello dell'Army Air Corps. Questo titolo, secondo la successione reale, sarebbe dovuto spettare a Harry, che durante la sua missione in Afghanistan è stato pilota di elicotteri Apache.

Un gesto che sicuramente non passerà inosservato. Secondo gli esperti della Famiglia Reale Inglese, la decisione di Re Carlo conferma che i rapporti tra padre e figlio sono ai minimi storici. Sembra che non ci sia pace né un riavvicinamento tra Harry e gli altri reali.

L'atmosfera è tesa e nessuno sembra fare il primo passo per riconciliarsi, nonostante i contrasti e le incomprensioni che si sono accumulati dal 2020, quando Harry si è trasferito negli Stati Uniti con la moglie.