Gossip & TV

Re Carlo, il ritorno a casa di Harry fa scoppiare il putiferio

  • Il principe Harry si prepara a fare ritorno in Inghilterra e la notizia del suo arrivo ha già creato agitazione alla corte di Re Carlo III. Una festa familiare è stata messa in discussione dalle polemiche sulla Corona Inglese.

    Il Regno di Carlo: una partenza difficile

    L'ultimo anno è stato intenso per la Royal Family. Il passaggio della Corona dalla Regina Elisabetta al figlio Carlo, avvenuto il 6 maggio 2023, ha portato ad alcuni colpi di scena.

    I sudditi hanno faticato ad adattarsi al cambio di sovrano e sono giunte notizie preoccupanti sulla salute di Carlo e di sua nuora, Kate Middleton. Inoltre, si è aggiunto anche l'allontanamento del principe Harry, secondogenito del sovrano.

    Re Carlo news: l'anniversario dell'incoronazione

    Oggi, Re Carlo III e Camilla hanno celebrato il primo anniversario dell'incoronazione e sui social della Royal Family è stato condiviso un reel celebrativo. Sono stati ripercorsi i momenti salienti dell'evento e si è chiesto ai fan qual è stato il loro ricordo preferito.

    Mentre si festeggiava, il principe Harry si appresta a tornare in patria dopo aver suscitato polemiche con le sue recenti dichiarazioni in un libro e in un'intervista con Oprah.

    Tutti gli imbarazzi della Corona

    Il Duca di Sussex farà ritorno a Londra per partecipare ai Invictus Games, senza la presenza di Meghan e dei figli. Inoltre, sempre più manifestanti anti-monarchici si sono radunati nelle vicinanze di Buckingham Palace, esprimendo il loro dissenso nei confronti della Corona. Questi eventi creano ulteriori tensioni per una monarchia già alle prese con diverse critiche.

    Tags
    Re CarloritornocasaHarryputiferio
    COMMENTA