Curiosità

Ralph Lauren ha donato 10 milioni di dollari per combattere il coronavirus e il cancro

  • Molto probabilmente hai sentito parlare o hai persino indossato una polo! Quindi, questo elemento di stile indispensabile nel guardaroba maschile è famoso e popolare come il marchio che ha creato il modello, il famoso e lussuoso Ralph Lauren.

    Il marchio, uno dei più consolidati nell'universo della moda, ha appena fatto un passo importante a favore di una buona parte dell'umanità. Il proprietario Ralph Lauren, 80 anni, proprietario del marchio, ha annunciato che donerà 10 milioni di dollari a diverse istituzioni colpite dalla pandemia di coronavirus.

    In una dichiarazione attraverso il suo Instagram, la Ralph Lauren Corporate Foundation ha giustificato la donazione affermando che ora, più che mai, incoraggiare il supporto di persone e aziende è diventata la nuova missione del marchio.

    Secondo la stessa Ralph Lauren , parte dei fondi andrà alla Emergency Assistance Foundation, che serve i partner del marchio che hanno bisogno di cure mediche, assistenza agli anziani o assistenza ai loro figli.

    La società contribuirà inoltre al Covid-19 Solidarity Response Fund, dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

    Il fondo supporta diversi paesi allocando risorse per il lavoro di rilevazione e cura dei pazienti con diagnosi di nuovo coronavirus.

    Sempre nel contesto della lotta contro la malattia, Ralph Lauren trasferirà anche parte del denaro al Council of Fashion Designers of America / Vogue Fashion Fund, per sostenere l'intera comunità della moda colpita dalla pandemia di coronavirus.

    Ultimo ma non meno importante, il marchio ha sottolineato che manterrà il suo impegno ventennale per le istituzioni che curano la popolazione con il cancro, attraverso il Pink Pony Fund . La società ha rafforzato il fatto che questo incentivo è fondamentale in questo momento, poiché le vittime del cancro sono tra i pazienti più vulnerabili in questo momento.

    Nella sua dichiarazione, Ralph Lauren ha anche affermato di non aver perso la speranza di continuare a essere sinonimo di ottimismo e unità che l'azienda e i suoi marchi hanno sempre diffuso in tutto il mondo. Questo messaggio deve essere seguito da tutti noi!

    Anche di fronte a questa pandemia, non possiamo perdere la forza di volontà e la fede che tutto, prima o poi, si unirà, forse tra giorni o mesi, ma il fatto è che mantenere la speranza è il primo passo del cammino. questo ci condurrà alla soluzione di questo grave problema.

    Presto i malati saranno curati, questa malattia sarà controllata e la paura lascerà il posto alla capacità di ripresa di coloro che hanno affrontato il peggio e sono sopravvissuti, perché non hanno mai smesso di avere fede!

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    ralphlaurencoronavirusdonazioneaiutomalattieterminalisoldicovid19
    COMMENTA