News

Ragazzo scartato al colloquio di lavoro, il motivo è hard: «Troppo dotato». Il racconto incredibile

  • Scartato al colloquio di lavoro e cacciato perché... ha il pene troppo grande. È la surreale vicenda capitata ad un giovane che, alla ricerca di un impiego, si è visto sbattere la porta in faccia con una scusa ufficiale poco convincente: «Non si è presentato con l'abbigliamento adeguato».

    Un pretesto usato per non cadere in un eccessivo imbarazzo? Sembrerebbe proprio di sì. Il diretto interessato, un ragazzo di nome Joe, ne è convinto. Il giovane, come riporta Metro.co.uk, è tra i protagonisti di uno show tv britannico, Massive C***s, che va in onda su Channel 4 e racconta la vita e le vicende di chi ha peni molto più grandi della media. Quello di Joe, in particolare, arriva a superare i 24 centimetri, e il ragazzo rivela: «È letteralmente più grande e più spesso del mio stesso avambraccio. Per evitare che finisca dappertutto, ho dovuto acquistare delle mutande speciali, fatte su misura».

    Riguardo al colloquio di lavoro andato male, Joe ha raccontato: «Avevo indossato un abito, poi mi hanno detto: "Ci sembravi un buon candidato, ma non avrai il posto, perché il tuo comportamento è stato decisamente inappropriato". Quando ho chiesto spiegazioni, mi hanno detto che aveva a che fare con il mio abbigliamento. Ma è chiaro che avessero intravisto il mio pene attraverso il vestito. E sicuramente hanno pensato che avessi un'erezione».

    Tags
    ragazzotroppo dotatoscartatocolloquio di lavoro
    COMMENTA