Ultima ora

Ragazzo di vent'anni scomparso il giorno di Natale: poco fa il tragico epilogo. La famiglia sotto choc

  • Il periodo natalizio dovrebbe essere un momento gioioso da trascorrere insieme ai propri cari. Per la famiglia Musser, originaria del Minnesota negli Stati Uniti, si è invece trasformata in una tragedia: prima la scomparsa del figlio poi il ritrovamento del corpo senza vita. Un evento che ha lasciato un'intera famiglia sotto choc.

    La contea di Stillwater nel Minnesota è stata scossa da una tragedia: la morte del giovane George Musser. Il ventenne stava trascorrendo il Natale con la famiglia quando verso sera, dopo essere uscito, non era più rientrato. I familiari allarmati si sono subito rivolti alle autorità che hanno dato il via alle ricerche. George è stato visto l'ultima volta nei pressi di un bar di Minneapolis-St. Paul.

    Dopo una notte tormentata e un agitato 26 dicembre, la polizia ha purtroppo ritrovato il corpo del povero George Musser nei pressi di Baytown Township intorno alle 19.00. Le autorità hanno subito aperto un fascicolo e interrogato gli abitanti del posto. Ally McKay è stata l'ultima persona ad averlo visto: «Verso l'1:30 del mattino, si è avvicinato allo stand in cui ero seduto con i miei amici e stava parlando con noi. E ci ha detto che doveva andare in bagno e poi non è più tornato».

    Tags
    ragazzo20 anniscomparsonataletragicoepilogofamigliadistruttachoc
    COMMENTA