Osserva attentamente queste 3 carte, lasciati guidare dal tuo intuito e scegli quella che ti piace di più. La carta che sceglierai rivelerà cosa non devi fare nel 2023!
Se hai scelto:
N.1
Sarebbe davvero bello se decidessi di smetterla di arrabbiarti per tutto quest'anno.
L'energia che spendi per la rabbia sarà utilizzata meglio se la indirizzi verso cose positive, che avranno un effetto migliore sulla tua salute mentale. Sarebbe anche bello trovare il motivo per cui anche le cose più piccole ti fanno arrabbiare così tanto.
N.2
Sarebbe fantastico se smettessi di lamentarti di tutto.
Lamentarsi del caldo, del freddo, dell'aumento dei prezzi, lamentarsi che non si è capiti, che la vita è così dura e che si sta soffrendo. Il motivo per cui dovresti smettere di farlo: è noioso ascoltare una persona che si lamenta sempre e perché attiri proprio ciò di cui ti lamenti.
Pensa attentamente se ti stai lamentando per abitudine per attirare l'attenzione o perché lo pensi davvero. Inoltre, non dimenticare che puoi cambiare la tua realtà.
N.3
L'obiettivo a cui dovresti mirare quest'anno sarebbe smettere di entrare in una relazione con qualcuno solo per evitare di essere solo. Molti si disperano perché la maggior parte dei loro amici sono già sposati e temono che il loro "orologio biologico" stia ticchettando.
Sii consapevole della paura della solitudine. Perché pensi che essere soli sia un male? Inizia a prenderti cura di te stesso e ricorda che non devi stare con qualcuno per sentirti meno solo. Ama e rispetta te stesso, e l'amore busserà alla tua porta di tanto in tanto.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!