CuriositàQuesto uomo senzatetto ha scritto qualcosa ogni giorn ... E questo è quello che è successo! (storia vera)

07/10/2017 - 02h

Per tutti i 35 anni l'anziano uomo senza casa ha scritto poesie e storie, essendo letteralmente nel cortile della vita.la strada -Questa è la storia documentata del poeta e filosofo brasiliano 77 anni.

Ogni giorno Raimundo Arruda Sobrino sedeva sotto il suo baldacchino improvvisato  e scriveva, scriveva, scriveva. Sognava del giorno che  verrà quando le sue storie, le sue parole ei suoi pensieri verranno stampati e letti da qualcun altro. Chiunque. Ma nel 2011 la sua vita è cambiata dopo che Raimundo è diventato amico di una donna chiamata Shalla. Shalla non potè  fare a meno di notare che il senzatetto maneggiava una matita, scribacchiando su piccoli pezzi di carta. E lo covinse a farsi dare una delle sue poesie

.La creazione del vecchio affondò la donna nell'anima e creò una pagina su Facebook, dove condivise le sue opere con il mondo. Né Shallah né Raimundo sospettavano che cosa avrebbe portato alla fine. Sulla storia  del vecchio senza tetto arivo una vera tempesta di ammirazione e sostegno. Gli abitanti della citta lo trovarono, portandogli un sacco di doni facendogli  tanti complimenti ringrazziandolo per essere stati toccati nel cuore. Oggi, sulla sua pagina di Facebook, ci sono oltre 190,000 fan. la pagina si chiama Raimunda Arruda Sobrinho

Ma un'altro momento magico nella vita di Raimundo stava per succedere - Raimundo trovò attraverso le reti social suo ,suo fratello, con il quale erano stato a lungo separato e non avevano informazioni uno sull'altro. Quando, per la prima volta in 35 anni, si lavò e si mise in ordine, si scoprí che sotto la maschera sporca del viso e barba, che si nascondeva  in tutti questi anni vi era un uomo anziano  e bello. Ora ha una casa e riceve amore nella sua vita  da persone vicino a lui e ammiratori della sua creatività. Al momento, Raimundo sta lavorando alle sue creazioni e alla loro pubblicazione.

QUESTA STORIA CI INSEGNA QUANTO PUÒ ESSERE IMPORTANTE UN GESTO DI ALTRUISMO,E COME QUESTO POTREBBE CAMBIARE LA VITA DI QUALCUNO. 

CONDIVIDI CON GLI AMICI,E LASCIA UN COMMENTO

Tags
raimundostoriaincredibileemozioni
Loading...