Curiosità

Questo ragazzo ha promesso di sposare il suo amore all'asilo quando è diventato grande ha mantenuto la sua promessa

L'idea dell'amore eterno può sembrare un pò scoraggiante per alcuni. Cosa possiamo dire dell'essere innamorati della stessa persona.

Tuttavia, Laura e Matt sono solo quelle persone che sono riuscite a portare il loro amore per tutta la vita. Laura e Matt si sono conosciuti all'asilo.

"Uno dei miei primi ricordi", dice Matt, "è stare davanti a tutta la classee dire che un giorno la sposerò". Hanno passato molto tempo insieme da bambini.

 

Matt ricorda con affetto il tempo trascorso insieme da bambini: “Quando eravamo bambini, Laura mi ha insegnato a cavalcare un'altalena, disegnare colline e come mangiare il formaggio fritto nel modo giusto.   

Ci piace ricordare come giocavamo a nascondino, ci rincorrevamo nel parco giochi e non dormivamo nelle ore tranquille".  

Come molte coppie che sono state insieme per quasi tutta la loro vita, questi due hanno perso il contatto per un pò.  

"Alla fine, quando siamo andati alle elementari, ci siamo persi di vista per i sette anni successivi, ci siamo visti solo i volti l'uno dell'altro sui biglietti di auguri che le nostre famiglie si sono scambiate".  

Alla fine, al liceo, grazie ad un amico comune, hanno ripreso a parlare e quasi subito sono tornati insieme:  

Il fatto che andassero in scuole diverse in una certa misura li preparò a ciò che li attendeva, i ragazzi partirono per college situati in stati diversi!   "Siamo anche rimasti insieme dopo una relazione a distanza mentre frequentavamo college in stati diversi".

Matt ha fatto la proposta davanti all'asilo, dove tutto ebbi inizio.  

Seguendo una lunga tradizione, i due si sposarono e diventarono una famiglia, e i loro amici e la famiglia si rallegrarono con loro.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!