Curiosità

Questo ragazzo in metro ha commosso tutto il mondo 

L'altro giorno, Gillian Rogers stava tornando a casa sulla metropolitana di New York quando un uomo seduto nella stessa carrozza ha attirato la sua attenzione e in un istante ha risollevato il suo spirito.

Non era solo.

Adagiato sulle ginocchia dello sconosciuto c'era un minuscolo gattino, avvolto in un asciugamano.

"Gli stava dando un biberon", ha detto Rogers. “Potevi vedere l'affetto. Il mio cuore si è sentito come se stesse per esplodere quando ho visto qualcuno con tanto affetto.''

Dopo aver osservato l'uomo per un pò, Rogers sapeva che non poteva scendere dal treno senza saperne di più, quindi si è avvicinata all'uomo per chiedergli come avesse incontrato il gattino.

"Abbiamo parlato", ha detto. "Mi ha detto di aver trovato il gattino da solo tra due edifici."

Invece di lasciare il gattino lì a badare a se stesso, l'uomo lo ha salvato, assumendosi la responsabilità di tenerlo caldo e nutrito.

Presto arrivò la fermata Rogers e lei dovette andarsene prima di poter chiedere all'uomo il suo nome. 

Ma nonostante la loro separazione come estranei, la semplice testimonianza dello spirito amorevole dell'uomo aveva trasformato i giorni di Rogers.

“È stato un momento davvero speciale. Quando sono sceso dal treno, mi sentivo come se stessi camminando nell'aria ", ha detto Rogers. “Mi sentivo felice, come se avesse rinnovato la mia fede nell'umanità. Ci sono ancora persone perbene là fuori ".

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliemozioniamoregattinometrobiberoncommuovente
COMMENTA