Curiosità

Questo è ciò che devi fare per avere una relazione sana secondo l'elemento del tuo segno zodiacale

Non hai idea di come far funzionare la tua relazione?

Scopri di seguito come fare in base a l'elemento del tuo segno zodiacale:

Aria:

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio) 

Gemelli (21 maggio - 20 giugno) 

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Voi tre siete i maestri della comunicazione. Finisci in una buona relazione quando trovi qualcuno che capisce che se una lotta o una discussione si pone, la comunicazione è sempre la chiave per risolvere la situazione. Mantieni viva la tua relazione lasciando sempre che la persona con cui ti trovi sappia che ci sei se ne ha bisogno. Probabilmente sei tu che hai proposto di parlare dei suoi problemi invece di dare un trattamento freddo o silenzioso.

Acqua:

Pesci (19 febbraio - 20 marzo) 

Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio) 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Voi tre portate il concetto di emozione ad un altro livello poiché i segni d'acqua rimangono con coloro che sentono di aver stabilito un legame indissolubile. Quando sei in una partnership di successo, è letteralmente perché il tuo partner probabilmente sa cosa stai pensando, perché sei vicino a lui in tutti. Questi segni d'acqua sono uno dei più lenti a innamorarsi della verità. Cercano quella connessione emotiva in ogni relazione che creano o stabiliscono, altrimenti non funzionerà mai per loro.

Terra:

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio) 

Toro (dal 20 aprile al 20 maggio) 

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

Praticità, voi tre concludete relazioni di successo perché in pratica sapete come mantenerle in esecuzione nel modo più pratico possibile. Stai con chi apprezza le piccole cose che fai. Che inizia ad essere finalmente gentile con te dopo la pulizia dei piatti, che hanno una mentalità simile alla tua quando si tratta di budget e accordi con l'imprevedibilità della vita. 

Fuoco:

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile) 

Leone (dal 23 luglio al 22 agosto) 

Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)

Finiscono per stare con le persone che riescono a tenere il passo, perdonare e guardare oltre la loro rabbia nei momenti non così tanto piacevoli, e che possono mostrare che sono fondamentalmente forti come te. Voi tre state cercando i vostri coetanei perché credete nelle relazioni basate sul 50/50. Siamo tutti naturalmente competitivi, quindi una volta trovata la tua persona, ti ritroverai davvero a scambiare quella natura competitiva anche in te. Sei il partner che supporta anche se l'idea è da pazzi o poco pratica, quel partner sempre presentati ad ogni evento organizzato e quella persona che è sempre orgogliosa di tutto quello che l'altra persona fa.