Curiosità

Questo Cane Non Sa Proprio Come Nascondere La Sua Colpevolezza Quando Il Suo Padrone Scopre Cosa Ha Combinato!

Questo video è del 2011 quindi è possibile che lo abbiate gia visto, ma come ogni grande classico vale la pena rivederlo ogni volta che ne abbiamo l’occasione.

Denver è un cane con molti assi nella manica. Ma sicuramente la menzogna non è una di questi pare. L’espressione del suo padrone quando scopre cosa ha combinato il suo cucciolotto non ha veramente prezzo. L’unico crimine del suo fidato animale da compagnia è stato rubare i bocconcini del gatto. Purtroppo però si è lasciato alle spalle delle prove inconfutabili della sua malefatta! Volete sapere quali sono? Date un occhio al video qui sotto.

E se questo non bastasse, quando il suo padrone ha scoperto il suo crimine, il primo indiziato è stato ovviamente il suo cucciolone. E subito si è diretto da Denver per confrontarlo sull’accaduto e sperare in una confessione. La sorellina  di Denver ha esperienza in queste cose sembra, e il suo musino non tradisce il benche minimo segno di colpevolezza. Ma appena il padrone gira lo sguardo verso Denver, è subito evidente chi fosse il responsabile dell’accaduto. Non solo si stava nascondendo in modo sospettoso in un angolo, ma i suoi occhioni tradivano chiaramente l’espressione “non l’ho fatto apposta”, cosìì tipica dei colpevoli! Almeno ha accettato la meritata punizione come un uomo.… o come un cane in questo caso.

Ah, caro Denver! Sei proprio un cagnolone con un grande cuore! Ma la prossima volta almeno cerca di non farti scoprire, Mi raccomando!