Curiosità

Questi sono i segni zodiacali più bugiardi. Possono ingannare anche i più attenti

  • Per andare d'accordo, non risparmiano la finzione. La cura non basta a chi gli sta vicino!

    Toro

    Quando si adatta al Toro, possono fingere molto. Lo svantaggio del segno è che, a seconda della situazione in cui si trovano, amano inventare storie o manipolarle in modo tale da essere sempre vittime. 

    Sono gelosi e possessivi, non gli piace nulla che gli sfugga di mano. Pertanto, manipolano le emozioni degli altri e, a seconda dell'intensità di questo tratto, mettono le persone l'una contro l'altra, senza che nessuno se ne accorga.

    Gemelli

    La caratteristica negativa di questo segno è la sua grande capacità di mentire. Al minimo segno di difficoltà, assemblano una storia nelle loro teste e la usano fino alla fine. 

    Credono che una piccola bugia non faccia male, perché per loro non ha importanza. Quando vengono catturati nella finzione, fanno un grande spettacolo dicendo che era uno scherzo e quasi sempre riescono a farla franca. Diffida di questi rappresentanti.

    Bilancia

    Non amano esprimere le proprie opinioni e di solito fingono di essere inclusi nella cerchia degli amici, per esempio. Il problema è che questo comportamento può essere interpretato in modo diverso, poiché non possono dire la verità all'inizio se vengono interrogati. 

    Quando in fondo non sono d'accordo con qualcosa, preferiscono fingere, per non litigare o creare disaccordi.

    Scorpione

    Non ammettono di essere stati ingannati da nessuno, quindi per questo finiscono per chiudersi e fingono di non mostrare le loro vulnerabilità. 

    Poiché sono vendicativi, non aspettano molto per vendicarsi, ma stanno escogitando un modo per manipolare la situazione, fingendo qualcosa che non è successo solo per non far tremare il loro orgoglio.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichefinzionebugiardiattenzione
    COMMENTA