Oroscopo

Questi sono i grandi nemici di Pesci, Ariete, Sagittario e Cancro

  • Ognuno ha un nemico, qualcuno a cui non piaci per diversi motivi:  gelosia, invidia o semplicemente perché ti odia.

    Astrologicamente c'è una persona che è il tuo "Nemesis" per natura e anche se avete molti amici che sono nati sotto questa stella, ci sono altri che sono in realtà i tuoi nemici.

    Scopri di seguito chi sono:

    Pesci (20 febbraio - 20 marzo):

    Il tuo peggior nemico è l'Ariete, l'unico segno dello zodiaco che può porre fine alla tua pace mentale e spirituale. Sono aggressivi, esplosivi e appassionati.

    Ariete (21 marzo - 19 aprile):

    Hanno un nemico naturale molto pericoloso, lo Scorpione. Sono reputati molto dispettosi, possessivi e invidiosi. Senza dubbio, incrociare te stesso con uno Scorpione significa che finirai per combattere per delle sciocchezze che a lungo andare diventeranno imperdonabili.

    Sagittario (23 novembre - 21 dicembre):

    Toro e Sagittario sono come l'acqua e l'olio. Il segno del Toro è il tuo nemico naturale. Il problema è che non ti affronterà in alcun modo, semplicemente ti ignorerà e parlerà alle tue spalle.

    Cancro (22 giugno - 22 luglio):

    I tuoi più grandi nemici sono i Gemelli. Entrambi i segni sono predestinati a vivere separati dal loro enorme grado di incompatibilità. Finiranno sempre per farti sembrare il cattivo in ogni situazione.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    nemicioroscopozodiacosegni
    COMMENTA