OroscopoQuesti sono i grandi nemici di Pesci, Ariete, Sagittario e Cancro

07/03/2019 - 17h

Ognuno ha un nemico, qualcuno a cui non piaci per diversi motivi:  gelosia, invidia o semplicemente perché ti odia.

Astrologicamente c'è una persona che è il tuo "Nemesis" per natura e anche se avete molti amici che sono nati sotto questa stella, ci sono altri che sono in realtà i tuoi nemici.

Scopri di seguito chi sono:

Pesci (20 febbraio - 20 marzo):

Il tuo peggior nemico è l'Ariete, l'unico segno dello zodiaco che può porre fine alla tua pace mentale e spirituale. Sono aggressivi, esplosivi e appassionati.

Ariete (21 marzo - 19 aprile):

Hanno un nemico naturale molto pericoloso, lo Scorpione. Sono reputati molto dispettosi, possessivi e invidiosi. Senza dubbio, incrociare te stesso con uno Scorpione significa che finirai per combattere per delle sciocchezze che a lungo andare diventeranno imperdonabili.

Continua a leggere...

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre):

Toro e Sagittario sono come l'acqua e l'olio. Il segno del Toro è il tuo nemico naturale. Il problema è che non ti affronterà in alcun modo, semplicemente ti ignorerà e parlerà alle tue spalle.

Cancro (22 giugno - 22 luglio):

I tuoi più grandi nemici sono i Gemelli. Entrambi i segni sono predestinati a vivere separati dal loro enorme grado di incompatibilità. Finiranno sempre per farti sembrare il cattivo in ogni situazione.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
nemicioroscopozodiacosegni
Loading...