OroscopoQuesti sono i 5 segni con la maggior tendenza a tradire

06/02/2019 - 14h

Il tradimento è presente in quasi ogni relazione. Ci sono poche persone che decidono di rimanere in una relazione seria per il resto della loro vita.

Sfortunatamente è una realtà che molti di noi affrontano nel peggiore dei modi perché finiamo per essere traditi. Hai mai pensato che fosse possibile scegliere qualcuno che sai non ti tradirebbe?

Spetta a te analizzare l'elenco e decidere se vuoi rischiare un tradimento nella tua vita amorosa! 

Toro

Il segno del Toro ha anche una grande tendenza a tradire ed è per questo stesso motivo che è al quinto posto nella nostra lista. Secondo alcuni studi, tradisce quando la relazione attuale non offre più nuove esperienze. A loro piacciono cose nuove, nuovi partner e nuove avventure.

Quando la relazione diventa molto satura e senza nuove esperienze hanno una grande tendenza a tradire. Se la relazione continua sempre con la "fiamma accesa" e con nuove esperienze è probabile che non tradiscano.

Acquario

Molte persone pensano che le persone del segno dell'Acquario siano santi, ma non è così. La verità è che non tradiscono la truffa, ma continuano a soffrire il loro partner con il loro atto. Queste persone sono alla ricerca di una nuova relazione quando il tuo partner non si cura.

Quando vedono che la relazione non è più la stessa a causa della mancanza di interesse, il partner inizia la ricerca. Non rimanere bloccato con quelle persone che sono semplicemente con loro "per essere". Si può dire che il motivo del tradimento non è il peggiore di tutti, ma hanno comunque conquistato il 4 ° posto nella lista dei segni che tradiscono di più.

Scorpione

Conoscete qualcuno con il segno dello scorpione? Quindi ora sai che questa persona ha una grande tendenza a tradire ea volte senza grandi ragioni per questo. Lo è davvero! La gente del segno dello scorpione si trova al 3 ° posto in questa lista e merita questa posizione.

Queste persone tradiscono semplicemente perché dà loro gusto e piacere. Molte persone camminano con vari partner solo perché amano diversificarsi, come tradire e perché amano il brivido del tradimento e il segno dello Scorpione è lo stesso.

Ariete

Sei anche una di quelle persone che pensano che il segno di Ariete non nuoce a nessuno? Se vuoi avere un ragazzo, credi che dovresti anche deviare da queste persone. Il secondo posto in questa lista è loro e con una buona ragione per questo.

Sono uno dei segni con un più alto tasso di tradimento nelle relazioni. La cosa più terrificante di tutto ciò è che lo studio conclude che le relazioni in cui c'erano più tradimenti erano serie, come i matrimoni.

Capricorno

Finiamo la nostra lista dei segni che tradiscono di più con il segno del Capricorno! Questo segno ha il più alto tasso di tradimento tra tutti gli altri. D'ora in poi saprai quali segni evitare se non vuoi essere tradito, nel caso in cui credi nel mondo astrologico, proprio come me.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiatradimentotendenzainfedeltà