Curiosità

Questi sono i tre segni zodiacali più disonesti. Imbrogliano e ingannano tutti quelli che li circondano.

Sono in grado di creare storie stravaganti, mentono duro e non si preoccupano nemmeno di farlo alle persone che amano.

Gemelli

I Gemelli hanno già la reputazione di essere "bifronti", non è vero? La verità è che, a meno che la mappa non plachi queste caratteristiche sleali, finiscono per essere maliziosi e inventano molte bugie, rendendo difficile la difesa di questi nativi. 

Se l'individuo esercita maggiormente il lato malvagio dei gemelli, dimostrerà molta disonestà e non insisterà nemmeno nel mentire e nel prestare attenzione ai dettagli.

Sono dei veri sconosciuti, che si comportano con molta ambiguità, ma di solito sono guidati dai loro stessi benefici, quindi è sempre bene prestare attenzione a ciò che dicono. 

Dato che sono molto socievoli, finiscono per convincere anche sul labbro le loro bugie, e la cosa peggiore è che gli altri finiscono per crederci... Fai attenzione!

Cancro

A differenza dei segni precedenti, i Cancro non sono così sfacciati, ma finiscono per comparire in questa lista proprio perché sono acqua. Quella caratteristica di manipolare l'altro, di cui abbiamo parlato sopra se ben ricordi.

Usano i loro sentimenti ed emozioni per ottenere ciò che vogliono, e lo fanno senza alcuna vergogna, riuscendo a mentire e inventare storie così assurde che nessuno le mette nemmeno in discussione.

Usano mezzi un po' dubbi per ottenere ciò che vogliono e di solito non si comportano in modo corretto nemmeno in amore, volendo "intrappolare" la persona amata in una campana di vetro, in modo che non si allontanino. 

Non commettere errori, per quanto sembrino estremamente gentili, manipolano anche i loro partner e partner per ottenere qualsiasi vantaggio.

Scorpione

I segni d'acqua tendono a diventare manipolativi se lasciano emergere la parte più meschina della loro personalità. Sono estremamente malleabili e finiscono per usarlo per ottenere benefici, allungando il confine tra il giusto e il dubbio. 

Gli Scorpione sanno molto bene come mentire e lo fanno in modo così naturale che anche i loro migliori amici non sanno quando stanno dicendo la verità o meno.

Alcuni dicono che gli Scorpione mancano di empatia, ma non è del tutto vero. Sì, hanno buoni sentimenti, quello che succede è che si mettono sempre al primo posto e in questa storia di priorità, finiscono per ignorare chiunque stia arrivando. 

Sono bravi a inventare storie e lo fanno ancora meglio quando sono sotto pressione.

Se questo articolo ti è piaicuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichedisonestiingannare
COMMENTA