Conosci qualcuno del genere? Scopri i tre segni più orribili in amore.
Vergine
I Vergine sono noti per la loro discrezione, estrema richiesta e perfezionismo in alcune aree.
Questa mania di controllare l'altro finisce per influenzare il modo in cui si relazionano amorevolmente, chiedendo che i partner soddisfino determinati requisiti su base giornaliera, altrimenti possono affrontare una lunga sessione di combattimento.
Scorpione
Gli Scorpione sono estremamente complessi quando si tratta di amore. Quando vogliono qualcuno, combattono finché non lo avvicinano, ma appena lo fanno, sembrano perdere interesse, come se la volontà fosse contenuta più nella conquista che nell'esito della storia.
Si tratta di persone che hanno difficoltà ad aprirsi e, quindi, possono apparire superficiali, concedendosi qualche scappatoia per "dare aria alle proprie idee".
Sagittario
Ai Sagittaro non piace molto il coinvolgimento serio. Sono molto più impegnati con le loro convinzioni e la loro libertà che con le persone, forse ad eccezion fatta di rarissimi e prescelti amici.
Quando se iniziano una relazione finiscono per sentirsi soffocati, come se fossero lì, costretti ad esserlo, e iniziano a trattare il partner con una certa indifferenza.
Sono grandi fan del flirt e del lavoro di conquista, ma finiscono per saltarne fuori quando si rendono conto che l'amore potrebbe essere a portata di mano. Possono mentire facilmente e finire per deludere la persona amata.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!