EmozioniQuesti sono i 12 tipi di amici che si possono avere, quali sono i tuoi?

08/02/2018 - 23h

Gli amici sono il più grande dono della nostra vita e sono loro che rendono le nostre vite molto più piacevoli. Combattono con noi, giocano con noi, ci ascoltano e sono le persone più vicine nelle nostre vite. Di solito sono quelli che ci staranno accanto anche quando tutto andrà male, anche se in maniera diversa.

Ci sono 12 tipi di amici, scopri quale dei tuoi amici appartiene a quale categoria.

1 Il rumoroso

Tutti abbiamo un amico che è rumoroso e non gliene importa. E’ schietto ed estremamente energico. Può essere rumoroso fino al punto in cui diventa davvero fastidioso, ma lo amiamo così come è.

2 La diva

C'è sempre quell'unico amico che si comporta come una diva. Ha sempre bisogno di qualocosa e i suoi capricci sono semplicemente troppi. Ha sempre il naso in aria ma non possiamo fare a meno di amarlo.

3 Il genitore

Si troverà sempre qualcuno che è più un genitore che un amico. E’ come il nostro guardiano, ci consiglia, si prende cura di noi ed è lì quando ne abbiamo più bisogno. E’ una vera benedizione e abbiamo bisogno di lui più di quanto ci meritiamo.

4 Il sarcastico

Non esiste un gruppo che non abbia una persona che non sia sarcastica. E’ quello divertente e spiritoso che è sempre pronto con una rapida battuta a farti scoppiare a ridere. La vita sarebbe davvero noiosa senza di lui.

5 Il filosofo

L'amico filosofo è colui che agisce sempre in modo saggio e perso nei pensieri. Lo troverai a parlare di cose profonde e in realtà non c'è niente su cui non abbia un'opinione. Amico, filosofo e guida … è lui.

6 Il gossiper

Abbiamo sicuramente quell'unico amico che sa tutti i pettegolezzi al mondo. È come se il suo lavoro fosse quello di sapere di tutti e di tutto e ama condividere ciò che sa. La vita sarebbe così monotona e grigia senza di lui.

7 Quello emotivo

Abbiamo tutti quell’amico che si può abbattere alle più piccole cose. E’ sensibile e le sue emozioni corrono alte. Hai davvero bisogno di camminare in punta di piedi con lui, ma finisci sempre per prendertene cura.

8 Il rompiscatole

Non abbiamo tutti quell'unico amico che è sempre al verde? Non importa quanto guadagna o che momento del mese è, sarà sempre senza denaro e ne chiederà un po’. Sebbene diventi alle volte fastidioso, lo abbiamo ancora nelle nostre vite e lo amiamo.

9 Quello intelligente

Quello intelligente del gruppo è quello da cui tutti si aspettano grandi cose. E’ ambizioso, guidato e pieno di idee. Di solito è quello che sceglieresti per avere il consiglio più pratico.

10 Quello che è sempre in ritardo

Non possiamo negare il fatto che c'è sempre quell'unico amico che é sempre in ritardo, non importa quale sia la scusa. È come se non avesse alcun concetto di tempo e nonostante le ripetute richieste, arriva sempre ​​in ritardo. Puoi provare a regalaregli un orologio, ma non risolverai molto.

11 Quello che continua a lamentarsi

Sì, l'unico amico che deve lamentarsi di tutto. Si lamenterà di quanto è luminosa la giornata o di quanto sia buia la notte e fondamentalmente di tutto ciò di cui si può lamentare. Ci infastidiamo con lui, ma lo tolleriamo ancora perché è quello che fanno i buoni amici.

12 Il migliore amico

E infine il gioiello della corona, il nostro migliore amico per sempre. E’ quasi la nostra anima gemella e difficilmente c'è una cosa che non sa di noi. E’ il primo che chiamiamo quando abbiamo voglia di parlare e sarà il primo a venire in nostro aiuto. E’ un angelo e la persona che non possiamo davvero sostituire nelle nostre vite.

Tags
12 tipiamiciqualituoi