Curiosità

Questi segni zodiacali non sanno ascoltare le verità, odiano le critiche.

  • Fai molta attenzione quando parli con le persone di questi segni...
  • Fai molta attenzione quando parli con le persone di questi segni, soprattutto se l'argomento è legato alla critica.

    Ariete

    Gli arieti hanno l'elemento fuoco, così come il Sagittario, come forza trainante, hanno anche alcune caratteristiche simili. L'impulsività è uno di questi, ma questi si distinguono da quelli per il tocco speziato del senso di urgenza. 

    Cioè, oltre ad agire senza pensare, sentono di doverlo fare ieri, anticipando l'errore in giorni o settimane. È impossibile far ammettere ad un Ariete il suo errore, è più facile per lui porre fine all'amicizia e trasferirsi in un'altra città, iniziando una nuova vita, sotto una nuova identità. 

    Scherzi a parte, sono caldi e molto nervosi, quindi credono che qualsiasi critica sia un modo per offendere la loro personalità, anche immaginando che gli altri siano gelosi di loro.

    Gemelli

    I Gemelli possiedono una sagacia che solo chi osserva l'aria può capire. In primo luogo, sono estremamente comunicativi, sanno come entrare e uscire da qualsiasi conversazione, in qualsiasi gruppo diverso, ma il problema è che lo fanno solo quando hanno un certo interesse per la situazione o quando ne hanno voglia. 

    In secondo luogo, sono spesso falsi e non veritieri riguardo alle loro intenzioni, ingannando palesemente le persone. Sono il tipo di persone che ascoltano anche le critiche, ma iniziano una conversazione sugli errori dell'altro, manipolando la situazione per far sembrare che, in realtà, sei stato tu a non vedere così bene. 

    Ricevono purtroppo molte critiche e commenti negativi, perché non hanno l'abitudine di prendere un impegno duraturo con fatti, eventi e persone, abbandonando i progetti a metà o aspettando che qualcuno si faccia vivo per portarli a termine.

    Sagittario

    I Sagittaroi credono così tanto di portare la verità che possono irritare chiunque, specialmente amici e parenti. Quando entrano in una discussione, vogliono avere l'ultima parola, anche se sentono nel profondo di avere torto, perché non sono in grado di ammettere i loro difetti.

    Estremamente impulsivi, agiscono prima di pensare e parlano nella stessa misura,facendolo con tutti. Molto raramente si scusano e se in futuro qualcuno scopre un comportamento da parte di questi, manterranno il broncio e giureranno opponendosi a loro che non hanno mai fatto una cosa del genere.   

    La pazienza è necessaria se vuoi essere coinvolto con un Sagittario e molti sono disposti anche a fare domande, se non a criticare.  

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheattenzionecriticheaccettareverità
    COMMENTA