Curiosità

Questi segni zodiacali manipolano senza che tu te ne accorga.

C'è uno di questi segni vicino a te? Controlla l'elenco e scopri se devi tenerlo d'occhio.

Toro

I Toro credono che le altre persone dovrebbero essere in grado di sapere quando non stanno bene e, quando questo non accade o quando credono di essere esclusi, agiscono in modo passivo-aggressivo per, in un certo senso, fare pressione sull'altra persona per stare tenersela sigillata sul fianco, offrendo le attenzioni che desideri.

Cancro

I Cancro non sempre conoscono il modo migliore per agire quando si sentono feriti o turbati. 

Sono in dubbio tra esprimere il loro malcontento e causare disagio, quindi, per la maggior parte, si accontentano di commenti passivo-aggressivi e persino sospiri esasperati, finché l'altra persona si rende conto che qualcosa non va secondo i piani, fino a sparlarne alle spalle.

Vergine

I Vergine adottano questo comportamento quando credono che una situazione non valga la pena di discuterla, ma continua a infastidirli. 

Quindi sceglieranno di mettere a tacere gli altri o fare commenti spiacevoli per spingere l'altra persona a parlare  male e risolvere le cose secondo loro piacimento. Se non funziona, probabilmente "esploderanno" e diranno tutto ciò che li infastidisce.

Bilancia

Il comportamento passivo-aggressivo dei Bilancia si attiva quando le persone intorno a loro non ricambiano gli sforzi che fanno per vederli felici. 

Se di fronte al minimo segno di ingratitudine, ricorrono al trattamento del silenzio o si attengono a commenti scomodi in momenti inappropriati, finché non fai quello che vogliono.

Pesci

I Pesci, nonostante siano "in stallo" e sensibili, possono anche essere molto manipolatori. 

Quando sentono che l'altra persona ha oltrepassato un confine, possono avere paura di parlarne apertamente e francamente con lui, il che li induce a intraprendere azioni manipolative fino a quando l'altra persona non si scusa. Il più delle volte non fanno male, ma ciò non giustifica il carattere negativo di questi atteggiamenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!