Preferiscono mostrare distacco che qualsiasi tipo dvulnerabilità.
Gemelli
I Gemelli hanno quella "cosa" distaccato, superano quella sensazione di autosufficienza e non corrispondono affatto all'amore. Sono persone che si impegnano quando si sentono innamorate, vogliono conquistare la persona amata e non risparmiano sforzi, facendo di tutto per stupire. Il problema è che dura poco, anche questi cambiano rapidamente focus, adottando una postura più distante e fredda.
Nessuno sa esattamente cosa succede nella testa dei Gemelli, spesso questa apparenza di distacco ha più a che fare con ciò che si aspettano di ricevere che con ciò che provano.
Quando credono di meritare di più nelle loro relazioni, possono adottare questo atteggiamento più blasé, non riuscendo a mostrare tanto sentimento e non agendo più come prima. Credono che comportarsi come persone libere e single possa provocare gelosia negli altri o qualsiasi altro sentimento che aumenti l'amore.
Leone
Sono individui orgogliosi, il che implica aspettarsi che l'altro mostri amore, affetto e tutti gli altri sentimenti. Questo desiderio di sentirsi desiderati non si manifesta sempre in modi comuni e razionali, in molti momenti, ad esempio, i Leone si preoccupano di apparire single, senza coinvolgimento romantico con un'altra persona, solo per provocare gelosia.
Questa abitudine di fingere che le porte del cuore siano ancora aperte è qualcosa che commuove questi, soprattutto se sentono di dare troppo.
Scorpione
Gli Scorpione sono i più grandi fan dei giochi d'amore, qualcosa che apprezzano intensamente. A loro piace contrassegnare il territorio e mostrare tutto ciò che provano, ma credono che mostrare questo lato al proprio partner possa danneggiare la relazione, suscitando disinteresse.
Ecco perché giocano con espressioni di affetto un po' confuse, mescolandole con alte dosi di distacco, facendo in modo di lasciare gli altri contatti ancora in attesa.
Sono esperti nel confondere i corteggiatori, ma finiscono per soffrire per tutto ciò che praticano, credendo che l'altro possa agire allo stesso modo, il che alimenta la sfiducia.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO