Curiosità

Questi segni zodiacali vivono il presente senza pensare al passato

  • Puoi chiamarli "impulsivi", ma la verità è che questi segni sanno che...
  • Puoi chiamarli “impulsivi”, ma la verità è che questi segni sanno che il presente è un dono che non si può svalutare!

    Sagittario

    Spirito libero per natura, il Sagittario non solo lascia riposare il passato dove dovrebbe, ma è sempre alla ricerca della prossima avventura! Il suo modo di vivere preferito è la leggerezza, quindi la nostalgia non è il suo modo, perché è pieno di sentimenti intensi, buoni o cattivi che siano. 

    Il Sagittario non è contrario a visitare di tanto in tanto la sua storia, ma solo se è per celebrare ciò che è stato vissuto, non per cercare di ricreare momenti.

    “Oggi” è un dono che questo segno apprezza intensamente, poiché sa che ci sono grandi gioie da vivere nell'adesso. Per il Sagittario, la logica del loro pensiero è che i giorni migliori della loro vita sono quelli che devono ancora venire, non quelli che sono dietro.

    Acquario

    Proprietari di menti brillanti e innovative, le persone dell'Acquario non sono felici di trascorrere lunghi periodi bloccati nel passato. Preferiscono concentrare le loro energie sulle mille e una idea che hanno in ogni momento. Ci sono troppi progetti e piani a cui non prestare attenzione ora!

    L'Acquario vede un mare di possibilità in ogni giorno che si apre davanti a lui, sia per essere la persona più attiva del mondo, sia per godersi un meritato riposo. Ogni momento è un'occasione per sfidare se stessi e superare i propri limiti, cosa che questo segno apprezza molto.

    Gli Acquario non sono estremi: non si aggrappano al passato né ripongono tutte le loro aspettative nel futuro. Capiscono chiaramente, ma non disperatamente, che tutto ciò che hanno è oggi, quindi apprezzano il presente.

    Pesci

    In sintonia con una frequenza diversa dagli altri, Pesci ha l'emotività sufficientemente accresciuta da valorizzare la storia che lo ha portato dove si trova, con rispetto e affetto per tutte le sue versioni, ma sa che il senso della vita è sempre avanti, perché non si sofferma sulle lunghe passeggiate nella valle della nostalgia, soprattutto se si tratta di piangere la perdita di un affetto.

    Pesci è noto per la sua genuina gioia di vivere e sa nel suo cuore che il passato è un luogo di riferimento, non un luogo di residenza, quindi anche quando la situazione del presente è spiacevole, preferisce guardare avanti e concentrarsi su ciò che può accadere, non ciò che è già successo, incanalando la sua energia nelle azioni che puoi intraprendere per cambiare il suo scenario.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheimpulviviviveremomento
    COMMENTA