Curiosità

Questi segni zodiacali sono troppo selettivi in amore

  • Per loro, se il corteggiatore non è esattamente come sognavano, non funzionerà. Incontra i segni più difficili da compiacere in amore.

    Toro

    L'elevata selettività del Toro nel romanticismo è un riflesso della sua razionalità, è con i piedi per terra anche nell'amore, quando molte persone diventano più espansive.

    l Toro ha un'idea fissa sul proprio partner ideale ed è improbabile che cambi idea al riguardo. Potrebbero pensare che questa sia più un'espressione della loro natura schietta e focalizzata sulla ragione, ma questa idea della persona perfetta è solo fantasia. 

    Sebbene non siano inclini ai sogni ad occhi aperti, innamorati, le persone del Toro possono lasciarsi trasportare, correndo dietro a questa figura immaginaria che non si troverà mai in carne e ossa. Nessuno può essere così perfetto.

    Va bene sapere cosa vuoi, Toro, ma rilassati un po' nelle tue richieste. Potresti perdere l'opportunità di incontrare una persona straordinaria solo perché non soddisfa tutte le tue aspettative.

    Vergine

    Il segno della Vergine è noto per la sua natura metodica e dedita all'ordine, quindi anche le persone che non sono nate sotto questo segno, ma lo hanno presente, possono sentirne l'influenza quando si tratta di amare.

    La Vergine porta un mix di obiettivi chiari e grandi aspettative quando si tratta di amore. Dedicati all'eccellenza, i Vergine non si aspettano di meno dai loro corteggiatori, quindi accontentare i loro cuori è una grande sfida.

    La persona Vergine ha tracciato il copione della loro storia d'amore, dal modo romantico di incontrare il proprio partner ai nomi dei figli e alle belle storie che racconteranno ai loro nipoti.

    Un consiglio per la Vergine: smettila di cercare di controllare tutto. L'amore è qualcosa che accade quando meno ce ne rendiamo conto, e chiuderti in aspettative così rigide su questo sentimento limita i tuoi momenti incredibili e spontanei.

    Capricorno

    Alcune persone possono essere accusate di pensare di essere troppo importanti, cosa che non si può dire per il Capricorno. Questo segno conosce molto bene il suo valore, poiché è consapevole degli sforzi che fa costantemente per ottenere ciò che vuole. 

    Ed è proprio per questo che l'amore per il Capricorno può essere così difficile: non si lascerà mai coinvolgere da qualcuno che non condivide quella spinta unica.

    Orientati ai dettagli in ogni modo, i Capricorno hanno bisogno di qualcuno che li accompagni nella loro crescita e cerchino qualcosa di più dell'attrazione, hanno bisogno di una forte connessione, altrimenti nessuna storia d'amore andrà avanti.

    Acquario

    Al momento della storia d'amore, la persona dell'Acquario sarà quella che avrà bisogno di un po' di tempo per conoscere e farsi coinvolgere davvero con qualcuno che  la desidera. 

    È nel frattempo che l'Acquario scoprirà se il suo corteggiatore soddisfa i requisiti che rendono questo segno così esigente in amore: per relazionarsi, l'Acquario ha bisogno di ammirare veramente la persona con cui è.

    Questa può essere una sfida per chiunque abbia una relazione - o almeno ci stia provando - con l'Acquario, poiché a volte sembra che cerchino sempre di impressionare questo segno.

    L'Acquario sente di aver bisogno di questo tempo per conoscere la persona a cui è interessato, perché affinché questo segno stabilisca una relazione, è necessario fare qualcosa al momento giusto e con la persona ideale, per massimizzare le possibilità di successo. Diciamo solo che l'Acquario non gioca!

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepersonalitàselletiviamorerelazione
    COMMENTA