Per alcune persone non ci sono vie di mezzo, prendono tutto in parola e ogni commento viene preso sul personale.
Gemelli
I Gemelli hanno quella caratteristica fondamentale di sentirsi superiori, hai notato? Credendo che le loro idee siano le migliori e che tutto ciò che dicono debba essere considerato uno spartiacque, non sanno davvero come affrontare la realtà.
Quando si rendono conto (o quando qualcuno glielo fa capire) che hanno torto, o che niente di quello che dicono conta così tanto, non lo accettano.
Vergine
I Vergine si trovano al centro dell'Universo, l'ultimo biscotto nel pacchetto, il più caro e il più amato. Credono di essere l'oggetto di ogni conversazione e sembrano persino nevrotici riguardo alla situazione.
Se qualcuno cerca di dissuaderlo da questa idea, puoi star certo che si arrabbierà, farà il broncio e manderà via la persona (forse finirà lì l'amicizia).
Bilancia
I Bilancia credono di essere la bellezza incarnata sulla Terra, come se tutto il buon gusto del mondo esistesse grazie a loro. Quando si rendono conto che a qualcuno non piacciono o che la loro compagnia è considerata cattiva, passano al lato emotivo, si isolano e poi tornano e discutono molto.
La loro rabbia non cambia molto, né la loro convinzione di essere l'apice dell'Universo.
Pesci
Ipersensibili ed estremamente emotivi, le persone in Pesci sono così empatiche che finiscono per esagerare. Credono di dover sistemare tutto, gestire tutto e accontentare tutti.
Non sanno ascoltare le critiche, se dici qualcosa puoi essere certo che piangeranno e si daranno da fare, e la storia che racconteranno in seguito li metterà nella posizione dei martiri. Fortuna che il cuore tenero perdona in fretta.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO