Curiosità

Questi segni zodiacali sono i più legati ai loro ex. Vivere un amore con loro è una sfida!

Fai attenzione ai cinque segni qui sotto, sono noti per non aver dimenticato i loro ex!

Toro

Anche se ai Toro non piace ammetterlo, la realtà è che si prendono del tempo per dimenticare i loro ex. Soprattutto quando c'è molto sentimento, faticano ad andare avanti e vedono la persona amata trovare nuovi amori per renderli felici.

Anche se cercano di consolarsi stringendo nuove relazioni, non riescono a perdere l'abitudine di guardare i social dei loro ex e di parlarne in ogni occasione possibile, ferendo chi gli sta accanto, che non si sente mai veramente amato.

Cancro

È difficile trovare un Cancro che non sia attaccato a un ex. Tuttavia, questo non ha nulla a che fare con quanto sono felici o infelici nella loro relazione attuale o come si sono sentiti quando erano con il loro ex. A queste persone piace semplicemente guardare indietro e ricordare tutto ciò che hanno vissuto con i loro ex compagni.

Quando si tratta di amore, possono vivere nel passato e si chiedono sempre perché le cose non hanno funzionato. A volte, possono persino cercare di ravvivare una passione per ottenere una "chiusura emotiva".

Bilancia

I Bilancia sono sempre ossessionati da un ex. Non passano nemmeno 24 ore senza curiosare sui social e nemmeno affrontare l'argomento con amici o familiari di ex compagni, tutti per sapere come stanno, se sentono la loro mancanza o se hanno già conosciuto nuove persone.

È difficile che questi segni si aprano a un nuovo amore e i loro partner finiscono sempre per soffrire!

Pesci

I Pesci sono persone molto sentimentali, che si affezionano a tutti coloro che attraversano la loro vita, soprattutto ai partner romantici. Quando la relazione non funziona, impiegano un'eternità per liberarsi e vivere con un grande dolore dentro.

Vivere innamorati di loro è qualcosa di unico, molto speciale, ma assicurati che non abbiano vecchie ferite aperte o finirai per entrare in una spirale negativa di attaccamento e mancanza di riconoscimento.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e ocndividilo con i tuoi amici!