Curiosità

Questi segni zodiacali sono i più acidi. Possono essere molto ironici e persino maleducati!

Pensando che il loro atteggiamento li renda superiori, i nativi di questi segni finiscono per perdere la mano, comportandosi in modo rude e del tutto scortese.

Ariete

Hanno difficoltà ad esprimersi, a farsi capire e, a volte, sembra che non abbiano nemmeno un vocabolario abbastanza ampio. Sebbene vivano le loro vite in "bianco e nero", di solito applicano solo ciò che gli si addice nelle loro routine, trattando le cose con due pesi e due misure.

Acido, pungente, ruvido e maleducato. Quando sentono una fitta di autorità o vogliono "sigillare", di solito dicono la prima cosa che viene in mente, senza regolare quel filtro sociale. 

Ma questo accade solo quando vogliono, quando hanno un interesse (romantico o professionale) per qualcuno, iniziano a comportarsi in modo sottomesso, rivelando atteggiamenti per andare d'accordo.

Capricorno

A loro non importa calpestare gli altri per ottenere ciò che vogliono. Le loro relazioni sono per lo più governate dall'interesse e credono che tutti la pensino allo stesso modo, solo per alleviare un pò il peso dei loro atteggiamenti. Troppo ambiziosi, si concentrano così tanto su se stessi che dimenticano di coltivare amicizie e relazioni vere.

Non sanno essere delicate e se ne fregano se hanno tatto o meno con gli altri, principalmente perché preferiscono essere fedeli solo ai propri sentimenti. 

Questo comportamento risulta essere un aspetto molto grezzo dei Capricorno, ma tendono a comportarsi in questo modo solo quando hanno qualche interesse personale o professionale nella persona.

Acquario

Gli Acquario entrano in questa lista semplicemente perché pensano di essere i proprietari della ragione. Con l'idea fissa di vivere in prima linea, smettono di prestare attenzione agli altri solo per dimostrare che le loro idee, credenze e stile di vita sono sempre più corretti di quelli degli altri. 

Ma la verità è che anche loro non sono abbastanza sicuri di cosa significhi esattamente vivere "nel modo giusto" e cambiano idea abbastanza spesso.

L'acidità e l'ironia di un Acquario sono a tutto vapore quando si trovano di fronte a qualcuno che non è d'accordo con lui, il che rende il nativo di questo segno, a volte, anche un po' arrogante. Nell'espressa intenzione di essere sempre "in anticipo sui tempi", gli Acquario dimenticano che ciò è fisicamente impossibile e diventano semplici "borsatrici di stivali di gomma".

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!