OroscopoQuesti segni zodiacali non sono nati per stare insieme!

17/06/2020 - 19h

Le differenze di personalità di questi segni trasformano una relazione in una lotta costante di ego, opinioni e desideri.

Leone e Capricorno

Hanno prospettive completamente diverse. I Leone sono emotivi, amano la libertà e hanno un'alta autostima. Da parte loro, i Capricorno sono pragmatici, calcolano ogni passo e amano insegnare agli altri a fare la cosa giusta.

I Leone sono abituati al lusso, spinti dall'impulso piuttosto che dalla ragione, e bramano una vita incredibile. I Capricorno, al contrario, sono estremamente razionali. Per natura, questi sono due leader che non possono accettare l'un l'altro la superiorità.

Scorpione e Sagittario

Lo Scorpione è metodico e analizza sempre le sue azioni e quelle degli altri, mentre il Sagittario è ottimista e leggero. Il Sagittario trascura facilmente il negativo e continua a godersi intensamente la vita.

Gli Scorpione sono vani, imperiosi, ribelli e aggressivi, questo di solito sopprime il fuoco del Sagittario.

Cancro e Gemelli

I Gemelli appartengono agli elementi dell'aria, sono persone che non sopportano la monotonia, hanno bisogno di movimenti costanti, le persone cambiano.

Continua a leggere...

I Cancro, d'altra parte, amano immergersi in se stessi, soffrono di scarsa autostima, si sforzano di costruire il proprio piccolo mondo, dove si sentiranno a proprio agio e nulla minaccerà la loro tranquillità. Sfortunatamente, i Gemelli con tutto il loro desiderio e intensità, non saranno in grado di trasmettere tutta quella sicurezza.

Acquario e Toro

L'Acquario è impulsivo e indipendente, mentre il Toro è molto lento e paziente. All'inizio della relazione, questa unione può sembrare armoniosa. Il Toro è attratto dalla facilità e dall'imprevedibilità di un partner, mentre l'Acquario ammira la sua sicurezza e calma.

Tuttavia, una volta che la coppia raggiunge un livello più serio, sorgono conflitti, poiché hanno visioni completamente diverse sulla vita, sul temperamento e sul carattere.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacoppierelazioneamoreinsieme
Ads