Curiosità

Questi segni zodiacali non si accontentano mai e sanno solo lamentarsi!

  • Non possono dare pace a nessuno, nemmeno a se stessi...
  • Non possono dare pace a nessuno, nemmeno a se stessi. Niente è mai abbastanza buono per le persone di questi segni.

    Ariete

    Tutti sapranno che quando un Ariete è insoddisfatto, dopotutto, ne parlerà ai quattro venti, anche se la base della sua lamentela è completamente superficiale, il più delle volte. 

    Alla persona Ariete piace essere quella con l'ultima parola, il che significa che nulla è impostato finché Ariete non ha detto sì o no. Inoltre, questo segno ama essere un punto fuori curva, voglio dire, spesso le loro lamentele saranno solo per distinguersi dagli altri, nel profondo del loro cuore.

    All'Ariete potrebbe piacere anche quello che sta succedendo, le persone intorno a loro, ma non sarà mai d'accordo con gli altri, cosa considerata imperdonabile per il suo lato lamentoso. 

    L'Ariete usa la sua spinta e grinta impressionante anche quando mostra il suo dispiacere. A volte preferisce isolarsi e fare tutto da solo, assicurandosi che tutto sia di suo gradimento, il che può portargli più contentezza allontanandolo dagli altri. Apprezza un po' quello che la vita ti offre, Ariete! Non perderai la tua maestà solo perché sei più facile da accontentare.

    Bilancia

    Nella loro eterna ricerca dell'equilibrio, la persona Bilancia può trovarsi di fronte all'indecisione della sua mente; niente è mai buono, perché si tiene sempre conto di ciò che si sarebbe potuto fare altrimenti. La Bilancia si lamenterà sempre di tutto ciò che lo circonda, anche se è esattamente quello che hachiesto, per il semplice fatto di avere difficoltà ad attenersi a una decisione.

    È praticamente impossibile accontentare la Bilancia, perché anche se sa quello che vuole, potrebbe non parlare dell'immagine che ha di se stesso, e per questo segno poche cose sono importanti quanto la ricerca dell'estetica.

    La persona Bilancia rischia di perdere i bei momenti e allontanare le persone semplicemente essendo sempre concentrata sul futuro invece di vivere nel presente con tutte le sue imperfezioni.

    Questa continua lamentela è il rovescio della medaglia dell'intensa indecisione di questo segno. Poiché non sa mai cosa vuole o addirittura lo sa, ma non ha il coraggio di sostenere una decisione del genere, nulla potrà mai soddisfarlo.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichelamentarsitrattipersonalità
    COMMENTA